Guardando "Dietro le mura"
-
E' da un pò che non toccavo la mia macchina fotografica, così oggi ho deciso di andare a fare due scatti.
C'era una nebbia pazzesca, diluviava e la temperatura esterna era di qualche grado °C

Ho scattato questa foto circa 1h fa .
Sono dovuto intervenire due volte sulla riduzione del rumore, perchè dopo averla laorata LEGGERMENTE in PP nel cielo era di nuovo abbastanza visibile.
C&C sempre ben accetti.
Buone Feste da Jacopo

-
E' da un pò che non toccavo la mia macchina fotografica, così oggi ho deciso di andare a fare due scatti.
C'era una nebbia pazzesca, diluviava e la temperatura esterna era di qualche grado °C

Ho scattato questa foto circa 1h fa .
Sono dovuto intervenire due volte sulla riduzione del rumore, perchè dopo averla laorata LEGGERMENTE in PP nel cielo era di nuovo abbastanza visibile.
C&C sempre ben accetti.
Buone Feste da Jacopo

-
La foto in se è bella, particolare, per il rumore ce ne ancora, nella foto sul web non si vede molto, però se la scarichi si nota parecchio, ma ovviamente con quella luce e immagino con una iso alta non si può evitare di averlo.
Valerio
-
valego ha scritto:
La foto in se è bella, particolare, per il rumore ce ne ancora, nella foto sul web non si vede molto, però se la scarichi si nota parecchio, ma ovviamente con quella luce e immagino con una iso alta non si può evitare di averlo.Valerio
iso 200 ^^
Purtroppo è la macchina che non è un granché, sopratutto di notte sopra a 100 iso

-
Azz pensavo che avevi scattato ad un iso più alto. Comunque la composizione è bella.
Valerio
-
valego ha scritto:
Azz pensavo che avevi scattato ad un iso più alto. Comunque la composizione è bella.Valerio
Potevo scegliere o auto o 800 ^^
Grazie :n2mu:
-
Bella

-
ShadoW ha scritto:
Bella
Grazie Ric ^^
-
sono d'accordo con Valerio: bella composizione, con divisione tramite luce diagonale, che degrada sull'estremo di dx, richiamando l'oscurità dell'estremo opposto.
Ben fatto :clapclap:
-
Totocellux ha scritto:
sono d'accordo con Valerio: bella composizione, con divisione tramite luce diagonale, che degrada sull'estremo di dx, richiamando l'oscurità dell'estremo opposto.Ben fatto :clapclap:
Grazie anche a te Toto :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi