per chi possiede la sapphire 4870 toxic
-
potete dirmi gentilmente di quanti centimetri sporge il dissipatore fuori dal layout della scheda? devo capire se entra nel mio case visto che nel pannello laterale ho una ventola da 120 e non vorrei che la vga non trovasse lo spazio necessario.
grazie mille a chi mi risponderà.
-
potete dirmi gentilmente di quanti centimetri sporge il dissipatore fuori dal layout della scheda? devo capire se entra nel mio case visto che nel pannello laterale ho una ventola da 120 e non vorrei che la vga non trovasse lo spazio necessario.
grazie mille a chi mi risponderà.
-
Parli della Vapor-x edition? Non ce l'ho io, ma a quanto ho visto il disspiatore sporge di un centimetro e mezzo circa dalla parte opposta del lato dei connettori che si vedono dal case...le misure precise è un po' difficile darle, ma spero di esserti stato d'aiuto:)
-
-
Sti cazzi
Mi sembrava strano che ti preoccupassi della parte frontale che sporge dato che è molto irrisoria come dimensione:fiufiu: Comunque penso siano circa 4 cm ad occhio e croce:uglystupid2: -
4Cm mi sembrano tantini...3massimo...comunque non è molto grossa la HD4870 in profondità quindi non dovrebbero esserci problemi...
-
Lizard ha scritto:
Sti cazzi
Mi sembrava strano che ti preoccupassi della parte frontale che sporge dato che è molto irrisoria come dimensione:fiufiu: Comunque penso siano circa 4 cm ad occhio e croce:uglystupid2:no 4 non penso...
penso siano 3 e qualcosa non penso di più...:cheazz:
pollopopo ha scritto:
4Cm mi sembrano tantini...3massimo...comunque non è molto grossa la HD4870 in profondità quindi non dovrebbero esserci problemi...se casomai non ci entra gli tiri qualche martellata

:n2mu:
apparte gli scherzi penso che ci entra...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi