LG KP 293 i-mode
-
Salve Ragazzi
Chi possiede questo cellulare di voi?? Io lo ho da pochissimi giorni e non ho capito come si configurano gli mms, il mio modello è marchiato wind ma per questo cell. devo necessariamente utilizzare una sim omnitel.
Chi mi sa aiutare??
Saluti
Cirrus
-
Salve Ragazzi
Chi possiede questo cellulare di voi?? Io lo ho da pochissimi giorni e non ho capito come si configurano gli mms, il mio modello è marchiato wind ma per questo cell. devo necessariamente utilizzare una sim omnitel.
Chi mi sa aiutare??
Saluti
Cirrus
-
chiama il 190, è probabile che abbiano già pronto da inviarti l'sms per il tuo cellu che, una volta aperto, andrà ad impostarti tutte le configurazioni in automatico

-
Ok, grazie per l'informazione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi