Dubbio sull'amperaggio
-
Salve a tutti.
Ho appena comprato una nVidia 9600GT che richiede un alimentatore con 400W per 26A. Ho controllato le caratteristiche del mio alimentatore e sulla linea dei +12V ho 17A. Se provo lo stesso a montare questa VGA, cosa potrebbe succedere?
Ringrazio anticipatamente e rinnovo i miei auguri di buone feste a tutti voi

-
Salve a tutti.
Ho appena comprato una nVidia 9600GT che richiede un alimentatore con 400W per 26A. Ho controllato le caratteristiche del mio alimentatore e sulla linea dei +12V ho 17A. Se provo lo stesso a montare questa VGA, cosa potrebbe succedere?

-
NeoBum ha scritto:
Salve a tutti.Ho appena comprato una nVidia 9600GT che richiede un alimentatore con 400W per 26A. Ho controllato le caratteristiche del mio alimentatore e sulla linea dei +12V ho 17A. Se provo lo stesso a montare questa VGA, cosa potrebbe succedere?

quante linee hai sui 12?
-
Una purtroppo...
-
mmmm...
al massimo se nn basta o'alimentazione ti si freeza il pc...
-
Ho deciso, prendo l'ali nuovo
non posso spendere molto, così ho pensato ad un economico ed efficiente LC-Power.. che ne pensi? -
potrebbe freezare, come giustamente dice Febry, o comincerà a produrre degli artefatti subito dopo la partenza.
Esiste anche qualche probabilità che non parta nemmeno, dipende tutto dalla veridicità e qualità di quei 17A, e dal numero di periferiche del resto della tua conf, che richiedano 12V durante e dopo la partenza

Ritengo che acquistare un ali nuovo, sia la scelta migliore.
-
Acquistato. Vi ringrazio ragazzi

TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi