Terremoto
-
E tgcom torna su

Tgcom ha scritto:
Magnitudo 4.7 per la seconda scossa. La scossa, è stata registrata dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia poco prima delle 23 nella stessa zona tra le province di Parma e Reggio Emilia dove nel pomeriggio si era verificato l'altro evento sismico. La magnitudo, secondo quanto reso noto dal Dipartimento della Protezione Civile, registrata dagli strumenti è di 4.7 sulla scala Richter. L'epicentro del terremoto è stato localizzato a 31 chilometri di profondità. -
valego ha scritto:
E tgcom torna su
cmq la scala logaritmica si fa sentire! 5.2 ha dato uno scrollone paura... 4.7 io appena l'ho sentito...:perfido:
-
Le085 ha scritto:
una mesata fa ha fatto qualcosina anche qui a tr...roba tipo 2o3 gradi molto breve...chissà che non si stia rismuovendo dopo tutti questi annetti di tregua...ci mancherebbe abbiamo appena finito di ristrutturare casa
per lo meno ora non devo temere che mi crolli il tetto sulla testa

ihihihih
-
la seconda non l'ho sentita purtroppo..ero sulla sedia del pc e non l'ho sentita...
Marco
-
cazzo ancoraaa. questa era sui 5 sicuro. ho il cuore in gola!!! porca troiaaaa:muro:
-
Questo non l'ho sentito!
Non ne danno la forza su quel sito, comunque era a 20km di profondità, epicentro 11km da parma a marano
-
valego ha scritto:
Questo non l'ho sentito!qui ha scrollato bene. forse il doppio di quello delle 23... mi sono cacato in mano visto che sono al 3° piano e la fuciliera emetteva scricchiolii strani....

-
Tgcom ancora giù
oggi è più down che in linea 
-
valego ha scritto:
Non ne danno la forza su quel sito, comunque era a 20km di profondità, epicentro 11km da parma a marano
Sti barboni hanno cambiato l'epicentro
a 24km da parma e 60km di profondità Valerio
-
valego ha scritto:
Sti barboni hanno cambiato l'epicentro
a 24km da parma e 60km di profondità
Valerio
ah ecco allora non sono l'unico ad essermi accorto del giochetto... hanno messo ora a 4km da traversetolo e 60km di profondità ma nulla sulla magnitudo. per me era un 4.9 o 5 sicuro. qui lo scrollone si è sentito proprio forte :AAAAH:
-
cambiato ancora epicentroooooo EMSC - European-Mediterranean Seismological Centre
e poi solo 4.1.... bhà.... prima il 4.7 allora cos'era?? mi sa che abbiano scazzato i conti di uno dei due perchè questo mi ha fatto saltare dalla sedia quallo di prima manco una piega ho fatto...

-
L'hanno messo adesso 4,1 e poi segnalano un'altra scossa, di certo non ti invidio per niente apix
-
che pirla che sono l'altra scossa era in grecia -
valego ha scritto:
L'hanno messo adesso 4,1 e poi segnalano un'altra scossa, di certo non ti invidio per niente apixbhà secondo me hanno i calcolatori impazziti e stanno andando a convergenza su tutti i dati che gli arrivano.. fatto sta che io tremo come un rimbambito ed il sonno non arriva...
:muro:
lo sapevo che dovevo andare a ballare stasera... porca zizzola c'era anche la festa delle università... no la donna era già a letto con il mal di testa
:muro:
-
cmq per me 4.1 è sbagliato...

-
Per ballare balli ugualmente

-
apix_1024 ha scritto:
cmq per me 4.1 è sbagliato...
:boh: non saprei vedremo che scrivono quelli del tgcom quando torneranno online

-
valego ha scritto:
Per ballare balli ugualmente
peccato che manchi la fy.a in casa mia
:asd:
-
Non si mica avere tutto nella vita

-
Altra scossa, da 3,8 alle 13:22 circa, oltre a quelle che ci sono state questa mattina, ma tutte più deboli.
Comunque queste qui da me non si sono sentite
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi