[Thread Ufficiale] Grand Theft Auto IV
-
Lascialo li dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

-
SingWolf ha scritto:
Lascialo li dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
perchè? >.
-
ShadoW ha scritto:
perchè? >.Perché sembrava chissà cosa doveva essere invece non ha niente a che vedere con San Andreas!!!

E dopo 5 giorni non ci giochi più!

-
SingWolf ha scritto:
Perché sembrava chissà cosa doveva essere invece non ha niente a che vedere con San Andreas!!!
E dopo 5 giorni non ci giochi più!

vabbe me lo faccio prestare!!!

-
ShadoW ha scritto:
vabbe me lo faccio prestare!!!
Oppure lo puoi sempre.... emh.... com'è che si dice.... sca.... sca... emh.... procurartelo!

-
SingWolf ha scritto:
Oppure lo puoi sempre.... emh.... com'è che si dice.... sca.... sca... emh.... procurartelo!

vabbe me lo procurerò

-
Eheh, si procuratevelo. Intanto il gioco é una figata assurda, la storia é accattivante, la grafica é mostruosamente bella e il tutto si orna con una giocabilitá da paura. Questo é un passo avanti nel mondo dei giochi
é stupendo fidati, io l'ho comprato su Direct2Drive: Download PC Games and Arcade Games Now at D2D dove costa 50$, quindi lo paghi 35 euro e lo scarichi direttamente sul pc senza nemmeno scendere da casa 
Ragazzi compratelo che cosi' giochiamo online

-
evilpowers ha scritto:
Eheh, si procuratevelo. Intanto il gioco é una figata assurda, la storia é accattivante, la grafica é mostruosamente bella e il tutto si orna con una giocabilitá da paura. Questo é un passo avanti nel mondo dei giochi
é stupendo fidati, io l'ho comprato su Direct2Drive: Download PC Games and Arcade Games Now at D2D dove costa 50$, quindi lo paghi 35 euro e lo scarichi direttamente sul pc senza nemmeno scendere da casa 
Ragazzi compratelo che cosi' giochiamo online

a te non ti piacciono gli sparatutto noi vorremo fare qualche partita a ut2004 o se hai in mente altri giochi proponi

-
E' solo questione di gusti, io che sono un fan accanito di GTA San Andreas l'ultimo non mi è piaciuto per niente.

-
SingWolf ha scritto:
E' solo questione di gusti, io che sono un fan accanito di GTA San Andreas l'ultimo non mi è piaciuto per niente.
mha.. io pure sono..... ero un fan accanito di gta
ho giocato tantissimo al 2 lo avro finito un 10ina di volte
poi il gta3 pure quello finito un bel po di volte
poi vice city finito 4-5 volte e poi
san andreas mi sono fermato perchè poi alla fine sono sempre le stesse cose... poi ho visto la grafica del 4 è mi è venuta voglia di giocarci
:D:D -
La storia del IV é troppo bellaa

-
evilpowers ha scritto:
La storia del IV é troppo bellaa
bhe lo spero... tutti i gta finiscono allo stesso modo

-
Io ancora dovro aspettare un mese prima di poter giocare a GTA IV perchè il pc attuale...emh..è una carretta

A me sono piaciuti tutti fino ad adesso quindi non vedo l'ora di poterlo installare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi