Le reali misure degli apparati RACK
-
rigor sei unico! :n2mu:
solo tu puoi volere una rack in casa

-
rigor sei unico! :n2mu:
solo tu puoi volere una rack in casa

-
One1ros ha scritto:
rigor sei unico! :n2mu:solo tu puoi volere una rack in casa

io direi che unica sua moglie che glielo permette
:asd:
-
RigoR ha scritto:
Lei me lo permette eccome, anzi, a dire il vero ci siamo fatti un mini rack usando un mobile dell'ikea trovato nella spazzatura...Cmq, prima o poi un'armadio rack, magari da 5 oppure 10U ce lo prendiamo

ecco solo tu potevi sposarti una santa donna così!! la mia morosa se le proporrò solo una stanza della casa solo pc credo che sbroccherebbe....
:asd:
-
sei stato fortunato...lasciatelo direMino ha scritto:
Beh, dipende dalle donne...Mia moglie si diverte con la grafica 3d, ha un pc suo che NESSUNO tocca, ha un mac per divertirsi, ha due stampanti... insomma, lo spazio ci serve per i pc, e la prima stanza di casa ad essere arredata è stata proprio la stanza pc...
Dipende tutto dalla donna che ti trovi, io ho avuto la fortuna di trovare questa, e me la sono sposata

i miei ossequi alla signora:asd:
-
Chissà cosa dirà la mia morosa quando vedrà camera mia una volta che avrò finito il mio nuovo progetto: mino, voglio fare un mini cluster pc formato da 3 mobo, ognuna equipaggiata da un q6600, collegate in parallelo attraverso un router gigabit ethernet e gestite da un quarto pc con s.o. Linux

Mi sto dando alla pazza gioia ultimamente!
-
Mino, mi puoi illuminare su questo processore risc?
-
-
Mino, quindi se non ho capito male il sun farebbe le veci del nodo principale e si occuperebbe della gestione dei pacchetti di dati da distribuire tra i restanti nodi attraverso lo switch? Quindi nel sun dovrei installare anche i software che devo utilizzare per lavoro? Ma non è limitato dai 400 MHz del processore? scusa tutte queste domande, ma del sun non ne sapevo nulla finchè non me l'hai menzionato tu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi