[Shark OC Team] 4° Assoluto Aquamark
-
vai vai, accelera che il traguardo è lì a due passi! :clapclap:
-
Ottimo result!

-
Totocellux ha scritto:
vai vai, accelera che il traguardo è lì a due passi! :clapclap:Grazie;)
Solo che non è una salita, è proprio un muro da scalare
A parte gli scherzi, voi non sapete che difficile sia questo bench a tali frequenze, è allucinante.SingWolf ha scritto:
Ottimo result!
Grazie

-
Complimenti come al solito :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
Complimenti come al solito :clapclap:Grazie

-
l'acqua era a temperature glaciali o c'è ancora margine per salire? come al solito la tua cpu si è dimostrata DEVASTANTE!
-
principino1984 ha scritto:
l'acqua era a temperature glaciali o c'è ancora margine per salire? come al solito la tua cpu si è dimostrata DEVASTANTE!L' acqua stava sui 24/25° non ho un chiller ma in compenso ho una mega waterstation da 60Lt.
La cpu più in alto non bencha all' Aquamark....ho già provato
, le ram devo bilanciarle meglio sui sub-timings e la vga bisogna che me la studio meglio visto che l' ho messa su da 3 giorni, devo mettermi a studiare per bene ora come avevo fatto per il Pifast.
-
ho capito! grande!

-
ottimo!
se seti meglio la VGA vedrai che salite ancora di piu'!

-
F.O.G.N.A. ha scritto:
L' acqua stava sui 24/25° non ho un chiller ma in compenso ho una mega waterstation da 60Lt.La cpu più in alto non bencha all' Aquamark....ho già provato
, le ram devo bilanciarle meglio sui sub-timings e la vga bisogna che me la studio meglio visto che l' ho messa su da 3 giorni, devo mettermi a studiare per bene ora come avevo fatto per il Pifast.
quindi aspettiamo up

intanto complimenti :n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
ho capito! grande!
Grazie

Febry ha scritto:
ottimo!se seti meglio la VGA vedrai che salite ancora di piu'!

Grazie

Infatti il prossimo obiettivo è studiare meglio la vga

One1ros ha scritto:
quindi aspettiamo up
intanto complimenti :n2mu:
Grazie

Si, sicuramente ci riprovo

-
sono un pò OT, è vero
, l'ho già fatto in parte in passato, ma ci tengo ancora a dire che questi sono i particolari che mi piacciono di più in un ocker, e oltremodo in una persona:volontà positiva
sete di conoscenza
metodo nell'apprenderla
memoria e competenza tecnica nel dosarla e distribuirla
modestia e naturalezza per quella che si è già appresa
tranquillità ed equilibrio nell'affermare ciò che non si conosce ancora
gentilezza
correttezza
educazione
rispetto e pacatezza con tutti coloro con cui si interagisce
Da quello che ho potuto capire, ritengo che tu abbia innate e ben spiccate tutte queste caratteristiche, e i risultati che stai ottenendo non sono altro che l'inevitabile punto di arrivo di questo completo cocktail.
I miei più grandi complimenti :clapclap:
-
Totocellux ha scritto:
sono un pò OT, è vero
, l'ho già fatto in parte in passato, ma ci tengo ancora a dire che questi sono i particolari che mi piacciono di più in un ocker, e oltremodo in una persona:
volontà positiva
sete di conoscenza
metodo nell'apprenderla
gentilezza
correttezza
educazione
Da quello che ho potuto capire, ritengo che tu abbia innate e ben spiccate tutte queste caratteristiche, e i risultati che stai ottenendo non sono altro che l'inevitabile punto di arrivo di questo completo cocktail.
Grazie mille

Beh, io lo dico senza problemi che la vga non era stata studiata e non so il suo limite, come è stato col Pifast sarà anche con l' Aquamark dovrò studiarci sopra e trovare un giusto bilanciamento di frequenze cosa che richiede del tempo e della buona volontà in quanto tocca subirsi lo stesso bench per mille mila volte variando ogni minimo particolare, così anche le ram, le conosco bene ma non so come reagiscano i sub-timings all' Aquamark e ci lavorerò sopra, inutile dire "so già" quando non è vero, maestro non lo è nessuno per quanto, tanto o poco siamo tutti apprendisti ed avremmo sempre qualcosa di nuovo da imparare.

-
Totocellux ha scritto:
sono un pò OT, è vero
, l'ho già fatto in parte in passato, ma ci tengo ancora a dire che questi sono i particolari che mi piacciono di più in un ocker, e oltremodo in una persona:
volontà positiva
sete di conoscenza
metodo nell'apprenderla
gentilezza
correttezza
educazione
che ritratto!!:clapclap::clapclap:
-
anche io ho montato un waterblock alla mia 4870x2, e anche io ho la rampage extreme, ma appena metto il raffreddamento a liquido il tweckit (piccolo schermetto dove passano le scritte tipo welcome e roba simile) mi si blocca su vga bios, tu hai avuto lo stesso problema e se si come lo hai risolto?
-
Ciao,
strano problema, ho provato ben due 4870x2 a liquido su quella mainboard e non ho mai avuto alcun problema del genere.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi