Overclock e6750!!!
-
Salve a tutti.......vorrei esporvi il mio quesito!!! Ho un e6750......su una p5k-vm........con una 4870""" Bene.........in pratica vorrei chiedervi come alzare le frequenze al proc.............se potete darmi qualche consiglio!!!
-
Salve a tutti.......vorrei esporvi il mio quesito!!! Ho un e6750......su una p5k-vm........con una 4870""" Bene.........in pratica vorrei chiedervi come alzare le frequenze al proc.............se potete darmi qualche consiglio!!!
-
ok prima di procedere una domanda: che alimentatore e che dissipatore per cpu hai?

ah però le ram sono di quelle di tipo value senza dissipatore sopra? temo che sei limitato dalle ram perchè sei già al loro limite della specifica così con il processore a default (a 333 mhz di fsb)
infatti con divisore delle ram 1:1 (il più basso impostabile) sei già a 667...quindi overcloccando la cpu overcloccheresti anche le ram...e se sono ram di tipo value non credo che sono molto adatte...
-
Allora....ho l'alimentatore del case......un cooler master da 500 se non sbaglio!!!! Io ho 4gb kingston a 667......!!!! Quindi se io prendessi le dominator della corsair potrei provare l'overclock???
-
il cm va bene le kingston 667 non molto...come ram prenditi un qualsiasi kit da 1066..anche 2gb vanno bene se sei con xp e non riempi il sistema di appplicazioni da caricare all'avvio
-
Ma........Se volessi provare l'overclock con le 667.........si può o non si può fare?????
Se si mi dite le procedure???
-
no io lascerei stare...dovresti overcloccare anche le ram e non credo che salirebbero molto...per altro ram value sarebbe meglio non overcloccarle
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi