tastiera non funziona
-
salve allora io avevo il sistema operativo xp sp3 e sono passato a vista.i passi che ho fatto sono stati inserire il cd di vista,premessa che avevo 3 partizione di cui due sono in raid 0 ed uno per i dati ho eliminato quelli dei dati e ricreata poi ho formattato tutte e tre le partizioni per fare una installazione pulita ed installato. adesso non so se è succeso dopo o prima di formattare ma al riavvio mi dice keyboart not detect premere f1 resume e non mi funziona la tastiera (con attacco ps2) però nel sistema operativo funziona però non posso andare in bios oppure volendo reinstallare xp di che cosa e causato l'errore un aiuto perfavore
-
salve allora io avevo il sistema operativo xp sp3 e sono passato a vista.i passi che ho fatto sono stati inserire il cd di vista,premessa che avevo 3 partizione di cui due sono in raid 0 ed uno per i dati ho eliminato quelli dei dati e ricreata poi ho formattato tutte e tre le partizioni per fare una installazione pulita ed installato. adesso non so se è succeso dopo o prima di formattare ma al riavvio mi dice keyboart not detect premere f1 resume e non mi funziona la tastiera (con attacco ps2) però nel sistema operativo funziona però non posso andare in bios oppure volendo reinstallare xp di che cosa e causato l'errore un aiuto perfavore
-
non c'entra nulla il sistema operativo, controlla lo spinotto ps2 della tastiera e il suo giusto collocamento nell'alloggiamento viola.
Se è un problema di tastiera vecchia, risolvi con una nuova tastiera usb
ciao
-
ciao non credo sia un problema di tastiera perchè nel sistema operativo funziona alla perfezione dopo una tastiera nuova con attacco usb è peggio perchè ho letto a qualche forum che hanno dei problemi simili ai miei quindi altri suggerimenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi