Nokia 5800 XpressMusic
-
Nokia annuncia oggi che l’attesissimo Nokia 5800 XpressMusic sarà disponibile da domani anche in Italia presso tutti i Nokia Store e su Nokia Online Shop. Questo dispositivo mobile, il più recente modello della gamma Nokia XpressMusic pensato per il mercato di largo consumo, è anche un affidabile dispositivo musicale dotato di interfaccia touch screen. In Italia, Nokia 5800 XpressMusic sarà venduto al prezzo di 429 € iva inclusa.
-
Nokia annuncia oggi che l’attesissimo Nokia 5800 XpressMusic sarà disponibile da domani anche in Italia presso tutti i Nokia Store e su Nokia Online Shop. Questo dispositivo mobile, il più recente modello della gamma Nokia XpressMusic pensato per il mercato di largo consumo, è anche un affidabile dispositivo musicale dotato di interfaccia touch screen. In Italia, Nokia 5800 XpressMusic sarà venduto al prezzo di 429 € iva inclusa.
-
Non mi sembra male come cellulare, anche se il prezzo è altino...
-
Molto bello ma quoto jacopo x il prezzo
-
swattolo ha scritto:
Non mi sembra male come cellulare, anche se il prezzo è altino...PcBoost ha scritto:
Molto bello ma quoto jacopo x il prezzoquoto.. non èp male però il prezzo è altino....
mha non so voi ma io sto con un 5300 che a parere mio è perfetto la musica la sento bene nond evo portarmi il lettore mp3....
e poi per quello che ci faccio messaggio e ascolto musica ogni tanto qualceh foto e telefonata... mi sa che finche non si rompe... non lo cambierò

-
bellino!
quanti GB ha?
-
Ma nn doveva costare 340€ ? :cheazz: Forse senza iva.....
-
Febry ha scritto:
bellino!quanti GB ha?
Non te lo saprei dire, ma nella confezione è inclusa una DSHC da 8GB ^^
SACD ha scritto:
Ma nn doveva costare 340€ ? :cheazz: Forse senza iva.....Con l'iva verrebbe 408€ quindi siamo li eheheh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi