Problema Audio ALONE IN THE DARK
-
Ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto....
Ho appena finito di installare il nuovo ALONE IN THE DARK e l'ho subito fatto partire per poterlo provare ma appena parte il gioco non sento i dialoghi....
Mi spiego meglio: la musica e i rumori di fondo quali i movimenti oppure la macchina che bippa nella prima schermata li sento ma al momento in cui arriva il tipo ad alzarmi dal letto e parla non sento niente....
Non capisco come mai....Qualcuno ha qualche idea???
Ho provato aggiornando i driver della mia scheda audio ma non c'è stato nulla da fare....cosa può esssere???
La configurazione con cui gioco è la seguente:
Cpu: Intel core 2 E8400 3,0 Ghz
Sv: ATI RADEON HD4850
Sm: Asus P5q-PRO
Ram: 4 gb Gskill
Hd: sata 500 gb Barracuda
-
Ciao a tutti vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto....
Ho appena finito di installare il nuovo ALONE IN THE DARK e l'ho subito fatto partire per poterlo provare ma appena parte il gioco non sento i dialoghi....
Mi spiego meglio: la musica e i rumori di fondo quali i movimenti oppure la macchina che bippa nella prima schermata li sento ma al momento in cui arriva il tipo ad alzarmi dal letto e parla non sento niente....
Non capisco come mai....Qualcuno ha qualche idea???
Ho provato aggiornando i driver della mia scheda audio ma non c'è stato nulla da fare....cosa può esssere???
La configurazione con cui gioco è la seguente:
Cpu: Intel core 2 E8400 3,0 Ghz
Sv: ATI RADEON HD4850
Sm: Asus P5q-PRO
Ram: 4 gb Gskill
Hd: sata 500 gb Barracuda
-
Anche io ho lo stesso problema...mi potete aiutare??
grazie
P.S. Ciao a tutti sono nuovo di qui!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi