freeze casuali con Unreal Tournament 3
-
ho gia detto di averlo reinstallato..si il dvd è in buono stato
-
bisognerebbe andare un po' per tentativi...direi che rimane da formattare e da provare un'altra vga...
ps: è originale no?
-
si si originale
cmq formattare adesso proprio non se ne parla...provare un'altra vga non ne ho la possibilità..se non comprandola...e per ora non se ne parla nemmeno di questo...
Sul forum ufficiale della Epic mi ha risposto un utente che ha il mio stesso identico problema..solo che ha la 4870...dice pure che sembra sia dato dal mal programmazione di questo unreal con le schede ati...avrà ragione?
-
si si originale
cmq formattare adesso proprio non se ne parla...provare un'altra vga non ne ho la possibilità..se non comprandola...e per ora non se ne parla nemmeno di questo...
Sul forum ufficiale della Epic mi ha risposto un utente dicendo che piu di una persona ha il mio stesso identico problema..a questo punto è un bug di programmazione...o è causato dalle ultime patch come dice un altro utente...
-
eh si mi sembra la cosa + plausibile in effetti..
-
riapro questo thread dopo um'pò di tempo...
ho installato vista 64 in dual boot con xp e ut3 non mi si blocca mai!!!
A questo punto qual'è la spiegazione? è una questione di driver mal ottimizzati per xp?
-
indica quale versione dei Catalyst utilizzi in entrambi i ss.oo.

-
8.12 su entrambi
-
si, con alcune configurazioni, a seconda del modo col quale sono portate a termine le procedure di aggiornamento dei driver, potrebbero presentarsi questo tipo di problemi.
Su XP conviene disinstallare tutti Catalyst al completo, far riavviare e ritornare alla 8.11

-
ma io ho installato gli 8.12 a sistema appena formattato su xp...e anche su vista...cmq vediamo come va con i 9.1 che dovrebbero uscire verso il 20..
-
ho comprato la sapphire 4870 e i freeze sono scomparsi, ora tutto fila lascio, non potete capire che liberazione! erano mesi che mi soffermavo a capire l'origine di questi blocchi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi