Olivetti M15, che ne pensate?
-
Ciao a tutti gli amanti di retrocomputing!
Girovagando su internet ho trovato in vendita questo portatile dell'olivetti e devo dire che per l'anno in cui è stato costruito (1987) è veramente ben fatto! ci sono rimasto di sasso quando l'ho visto la prima volta!
Che ne pensate?
-
Ciao a tutti gli amanti di retrocomputing!
Girovagando su internet ho trovato in vendita questo portatile dell'olivetti e devo dire che per l'anno in cui è stato costruito (1987) è veramente ben fatto! ci sono rimasto di sasso quando l'ho visto la prima volta!
Che ne pensate?
-
se lo vede dany ci se ne innamora.
Tra l'altro come cavolo è tenuto bene sto nb! clamoroso!
-
Infatti mi ha colpito subito come sia praticamente nuovo di zecca! sembra appena tirato fuori dall'imballo!
-
Spettacolare!!! Il prezzo non è nemmeno alto, se ti interessa non te lo lasciare scappare (prima che arrivi penguin)
-
Bel pezzo, io lo prenderei

-
bellissimo mi pare anche di averlo visto quel modello o un modello molto simile tanto tempo fa: lo usava il mio dottore di famiglia nel suo studio e io ne ero molto affascinato.
se non avessi problemi di spazio te lo contenderei

-
Penguin essendo a Terni col portatile s'è perso tutte le notifiche delle discussioni

Cmq lo conosco, bel portatilino, è un 8088 con 512k di ram, in linea col mio Amstrad PPC-640 (solo un po' meno ram). Diciamo che era decisamente più portatile

Poi, cosa figa, aveva la tastiera estraibile O.O FAAASHION!!!!
Poi l'hai comprato?
-
macchè... non l'ho comprato perchè quando era terminata l'asta ero in giro con la morosa....
....mannaggia a stè donne!!!!!
-
Rankine ha scritto:
macchè... non l'ho comprato perchè quando era terminata l'asta ero in giro con la morosa........mannaggia a stè donne!!!!!

-
XD non possono capire...

-
penguin86 ha scritto:
XD non possono capire...
Quoto

-
se qualcuno fosse ancora interessato io ne ho uno disponibile, come da immagine

-
a poco prezzo
-
Questi post andrebbero però nel mercatino... La foto la lasciamo come documentazione, ma l'annuncio devi farlo nel mercatino, ok?
Ciao!

-
ok grazie provvedo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi