Salve!!!!!!!!!!!
-
Salve a tutti, spero di trovare qui l'aiuto che in altri forum non trovo,
devo comprarmi un un nuovo pc, e volendolo assemblare da solo (è la prima volta) devo anche scegliere da solo i pezzi..... purtroppo in questi anni non ho seguito granchè l'evoluzione dell'hardware...pertanto sono quasi del tutto ignorante...la velocità con la quale la tecnologia evolve è davvero impressionante...quindi eccomi qua..
adesso inizierò a postare partendo da cpu a motherboard .....spero che mi aiuterete in questa impresa....
ciao a tutti dalla Sardegna

-
Salve a tutti, spero di trovare qui l'aiuto che in altri forum non trovo,
devo comprarmi un un nuovo pc, e volendolo assemblare da solo (è la prima volta) devo anche scegliere da solo i pezzi..... purtroppo in questi anni non ho seguito granchè l'evoluzione dell'hardware...pertanto sono quasi del tutto ignorante...la velocità con la quale la tecnologia evolve è davvero impressionante...quindi eccomi qua..
adesso inizierò a postare partendo da cpu a motherboard .....spero che mi aiuterete in questa impresa....
ciao a tutti dalla Sardegna

-
Ciaoooo!!!
Benvenuto tra di noi,
chiedi pure nella sezione Consigli per gli Acquisti - Xtreme Hardware Forum
ciao
Marco
-
benvenuto :n2mu:
vedrai che riusciremo a fartelo assemblare il più vicino possibile alle tue esigenze

-
Benvenutoooooooooo
-
grazie mille per i benvenuti...gia postato nella sezione acquisti!

-
Benvenutooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi