Free SMS sul web
-
grande aris

-
è mio fratello che trova tutti questi siti... secondo me ha distribuito talmente tante volte i suoi dati che ora lo conosceranno pure in nuova zelanda... il mese scorso ne usava un altro che poi ha smesso di funzionare e da ieri usa questo. dove li trovi lo sa solo lui!

-
Tuo fratello è un grande...

-
ma perchè al prox pranzo non porti anche il tuo fratellino? dobbiamo conscerlo per forza! è un mito ormai!
-
Grazie aris

-
principino1984 ha scritto:
ma perchè al prox pranzo non porti anche il tuo fratellino? dobbiamo conscerlo per forza! è un mito ormai!Poi scopriamo che questi siti li ha creati lui e ci scala in soldi dal c/c
:asd: -
Jaxtr ha aumentato la capienza dei messaggi fino a 100 caratteri !!!
-
raga mi chiedevo
ma c'è un limite di mex da mandare o posso mandarne all'infinito senza pagare?
-
ShadoW ha scritto:
raga mi chiedevoma c'è un limite di mex da mandare o posso mandarne all'infinito senza pagare?
la seconda che hai detto!!! finche hai connessione ne mandi!!
:briai:
-
apix_1024 ha scritto:
la seconda che hai detto!!! finche hai connessione ne mandi!!
quindi all'infinitoooooooooooooooooooooooooooooooooo
doppio WooooooooW
ringrazia doppimente tuo fratello da parte mia !

-
Apix mi serve il tuo aiuto!!!
non è che tu o tuoi fratello conoscete qualche altro sito per mandare mex gratis è urgentissimo mi serve per domani mattina fatemi sapereeee chiunque sa qualcosaaaaa
-
ShadoW ha scritto:
Apix mi serve il tuo aiuto!!!non è che tu o tuoi fratello conoscete qualche altro sito per mandare mex gratis è urgentissimo mi serve per domani mattina fatemi sapereeee chiunque sa qualcosaaaaa
nada è finita la pacchia per tutti
:muro:
:muro: -
diceva jacopo che jaxtr funge
-
Le085 ha scritto:
diceva jacopo che jaxtr fungeFunge funge

-
apix_1024 ha scritto:
nada è finita la pacchia per tutti
:muro:Le085 ha scritto:
diceva jacopo che jaxtr fungeswattolo ha scritto:
Funge funge
si funge!

-
grazie mille per la segnalazione!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi