ma che balla faccia quella di alonzo a fine gara....
-
si si proprio una bella faccia contenta a fine gara....
:2funny:
ed in conferenza ha detto pure che avrebbe potuto vincere se avesse spinto di più...
:slap:
ma smettila va che briatore due secondi prima ha detto chiaramente: "... abbiamo cambiato strategia per non arrenderci allo strapotere ferrari..."
:asd: 
alonzo alonzo ma cosa c@@@zzo pensi di fare???
:ahah:
:ahah:intanto godo per gli altri 2 pundi rosicati....
:ave: 

-
ed in conferenza ha detto pure che avrebbe potuto vincere se avesse spinto di più...
ma smettila va che briatore due secondi prima ha detto chiaramente: "... abbiamo cambiato strategia per non arrenderci allo strapotere ferrari..."

-
Aris@apix_1024 ha scritto:

:LOLGoku: 
Anche se la Formula 1 nn mi piace molto mi complimento con la Ferrari

Ciao

-
godo godo

mi è dispiaciuto per massa, avesso spinto un pò in più nella seconda parte di gara, avrebbe preso il secondo posto

cmq sto ragazzo sta crescendo....
e poi diciamo la verità Alo mi sta sulle @@
certo vincere in Francia con una macchina italiana è stato il massimo, battuti due volte
sti francesi del cacchio -
gianni1879 ha scritto:
e poi diciamo la verità Alo mi sta sulle @@
certo vincere in Francia con una macchina italiana è stato il massimo, battuti due volte
sti francesi del cacchio ma dai?? ma solo a te sta sulle @@... io gli bucherei le gomme anteriori in frenata a 300all'ora...
:ahah:cmq voglio vedere se per una gara facesse 0 punti e schummy 10....
:knuppel2: 
lì ci sarebbe da ridere
-
gli sta bene , spero arrivi 3° fino alla fine del mondiale ... ovviamente sul gradino principalo ci dovrà essere shumy

-
peccato per felipe, xkè oggi stava andando da dio, purtroppo come di solito succede il secondo treno di gomme fa sempre kaa...e non essendo shumi nn è riuscito a fare i miracoli, ma mi garba sempre di più quel ragazzo! Ha stile e personalità secondo me!
e poi alonso...ma ndo cazzzo vaiiii!!!
shumi ==> alonso

UAHAHHHAA
Marco
-
ma come mai sto Alo sta a tutti sulle @@
ci vorrebbe un bel sondaggio

cmq anche Briatore non mi è tanto simpatico

-
gianni1879 ha scritto:
ma come mai sto Alo sta a tutti sulle @@
ci vorrebbe un bel sondaggio

cmq anche Briatore non mi è tanto simpatico

sai subito mi piaceva come ragazzo perchè c'è da dire: ha stile! è perfetto però l'anno scorso quando ha iniziato a vincere sfotteva tutte le volte indicando nel giro d'onore il numero delle sue vittorie!
:slapass:
:slapass:ecco da lì in poi non l'ho più potuto soffrire tanche io da casa contavo il numero di fratture scomposte ed esposte che sarei riuscito a farci stare in un suo dito!
:tickedoff: 
ne avevo le balle piene di quelle dita al cielo a fine gare in segno di sfottio!
per non parlare di quell'altro esaltato di briatore che ha sputato sul piatto dove aveva mangiato, e mangiato bene ('94-'95)!
a montecarlo quest anno poi si è tirato la zappa sui piedi definendo schummy: "... un pilota che fa cavolate in mala fede..." bipppp li non ci ho più visto!
:knuppel2:ecco questi sono i semplici ed elementari motivi percui l'accoppiata briatore-alonzo potrebbe andare a dar via il c@lo in via emilia per me...
-
Ora ne vedremo delle belle...
:2funny:Forza Ferrari.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi