Appassionati di sacred 2 passate qui
-
ho aperto qsto 3d per dare spazio alle opinioni belle e brutte riguardo a qsto gioko che secondo me è FANTASTIKO!!!!!!
...a voi la parola
-
ho aperto qsto 3d per dare spazio alle opinioni belle e brutte riguardo a qsto gioko che secondo me è FANTASTIKO!!!!!!
...a voi la parola
-
ciao ho fatto qualke ricerca e sono finito sul sito ufficiale di sacred2...ammeto che la trama mi attira ma nn ci ho mai giocato....tu si? se si com' è? mi passeresti il game cosi lo installo e magari giochiamo insieme? fammi sapere
-
io ho giokato x un anno e mezzo a sacred1...da poko è uscito il 2 e da domani finalmente potro giokarci on-line xke mi faccio il pc nuovo^^....è fantastiko !! cosi cm il primo...cmq nn posso passartelo xke nn è un gioko in internet...è da comprare
-
shuren89 ha scritto:
io ho giokato x un anno e mezzo a sacred1...da poko è uscito il 2 e da domani finalmente potro giokarci on-line xke mi faccio il pc nuovo^^....è fantastiko !! cosi cm il primo...cmq nn posso passartelo xke nn è un gioko in internet...è da comprareli vale i soldi che costa?ho sentito che è pieno di bug...ci sono cheaters come in metin oppure essendo a pagamento ne è esente?:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi