Prima o poi pure io imparero a ballare così....
-
Raga conosciete Adam Sevani?
io lo adoro balla da dio

http://www.youtube.com/watch?v=lfuBqcfL6f0&feature=channel
il primo lo adoro

io da un pò ho cominciato a balare la tecktonick ma siceramente non mi piace molto ... a gennaio comincio a ballare breack
qualcuno del foro balla?
-
Raga conosciete Adam Sevani?
io lo adoro balla da dio

http://www.youtube.com/watch?v=lfuBqcfL6f0&feature=channel
il primo lo adoro

io da un pò ho cominciato a balare la tecktonick ma siceramente non mi piace molto ... a gennaio comincio a ballare breack
qualcuno del foro balla?
-
Premetto non faccio cose del genere, ma mi piace guardarle...

Io aggiungo questo, non so chi sia e considera che è una cosa presa "on street":
Questo per me è il mio idolo, notare la scioltezza...

-
SingWolf ha scritto:
Premetto non faccio cose del genere, ma mi piace guardarle...
Io aggiungo questo, non so chi sia e considera che è una cosa presa "on street":
Questo per me è il mio idolo, notare la scioltezza...

na ci sono persone più brave e poi sono quasi tutti passi di tecktonick...
-
si è vero..qsta è pratikamente tecktonick...ke cmq a me piace...ma lo stesso è x la brek...ma cè da dire ke mi piace solo vederle xke a ballare sn un tronco umano^^
cmq shadow in bokka al lupo^^ ti voglio vedere anke a te su youtube^^
-
shuren89 ha scritto:
si è vero..qsta è pratikamente tecktonick...ke cmq a me piace...ma lo stesso è x la brek...ma cè da dire ke mi piace solo vederle xke a ballare sn un tronco umano^^cmq shadow in bokka al lupo^^ ti voglio vedere anke a te su youtube^^
ah dir la verita io e un mio amico stavamo pensando di fare un video di teck e postarlo su youtube.... per natale avrete un video dai xD
-
grandi olè^^
-
shuren89 ha scritto:
grandi olè^^si però pure io voglio un tuo video su youtube u.u
-
io al massimo ti posso postare un gol a calcetto^^
-
shuren89 ha scritto:
io al massimo ti posso postare un gol a calcetto^^va bene pure il goal di calcetto :clapclap:

-
ok vedro cosa posso fare^^
-
ShadoW ha scritto:
na ci sono persone più brave e poi sono quasi tutti passi di tecktonick...Si si so che è tecktonic, su youtube non ho trovato di meglio (sempre tecktonic intendo)!

-
SingWolf ha scritto:
Si si so che è tecktonic, su youtube non ho trovato di meglio (sempre tecktonic intendo)!
questi sono pure bravi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi