Nvidia 8800 gts 640 mb
-
Call od Duty 5 mi gira fluidissimo con tutto a palla, sia in single player che in multiplayer. Ho provato la demo di Red Alert 3 e ho impostato tutto a palla, mi gira fluidissimo ma quando esplodono gli edifici o ci sono 100 unità che sparano insieme mi si rallenta...come mai RA3 mi dà questi probelmi e Call of Duty 5 no? Forse è perchè COD5 sfrutta il multicore?
Ricordo la mia configurazione hardware:
Pentium 6600 quad core
4 GB RAM
8800 GTS 640 MB
-
Call od Duty 5 mi gira fluidissimo con tutto a palla, sia in single player che in multiplayer. Ho provato la demo di Red Alert 3 e ho impostato tutto a palla, mi gira fluidissimo ma quando esplodono gli edifici o ci sono 100 unità che sparano insieme mi si rallenta...come mai RA3 mi dà questi probelmi e Call of Duty 5 no? Forse è perchè COD5 sfrutta il multicore?
Ricordo la mia configurazione hardware:
Pentium 6600 quad core
4 GB RAM
8800 GTS 640 MB
-
up
-
come pentium quad core? si dice così?
comunque secondo me varia da gioco a gioco, non penso tu possa paragonare quei giochi poi magari mi sbaglio

-
direi che in scene complesse la tua configurazione inizia ad affatcarsi...
con che impostazioni hai provato la demo? (risoluzione flitri dettagli)
-
NN so come le chiama il gioco nelle impostazioni, ma abbassa le impostazioni di grafica per quanto riguarda le particelle fumo e roba simile
-
potrebbe essere un conflitto dei driver video ( da me dava lo stesso problema prima di aggiornare i driver ), anche perchè quanto ci sono più di cento unità ed hai tutto a massimo e normale che ci sia qualche rallentamento...
-
Ho comprato un cavo DVI->HDMI e ho collegato la mia 8800 GTS 640 MB al mio televisore SHARP 32''. Ora gioco a CALL OF DUTY 5 ad una risoluzione di 1920x1080...che ne dite?
-
nokialover ha scritto:
Ho comprato un cavo DVI->HDMI e ho collegato la mia 8800 GTS 640 MB al mio televisore SHARP 32''. Ora gioco a CALL OF DUTY 5 ad una risoluzione di 1920x1080...che ne dite?buon per te:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi