HELP!!!! Problema con X-Fi Elite Pro...
-
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum... Ho da poco acquistato il mio nuovo pc e ho un problemone con la scheda audio... Ho un Creative X-fi elite pro montata su una rampage extreme, o.s. xp pro sp3... Montato tutto, funziona tutto bene, ho messo la scheda e il sistema la vede (da gestione periferiche trova i componenti) ho installato i driver e una volta completata l'installazione mi riavvia il pc e tutto sembra funzionare.. Quando riavvio però non fa nessun suono e se apro il centro Creative mi dice che non trova nessuna scheda.. Ho disintallato, reinstallato, ho tolto la scheda, ho eseguito gli aggiornamenti da internet.... NIENTE!!!
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perchè sono in panico....
Grazie a tutti per ogni consiglio mi possa arrivare... Davide
-
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum... Ho da poco acquistato il mio nuovo pc e ho un problemone con la scheda audio... Ho un Creative X-fi elite pro montata su una rampage extreme, o.s. xp pro sp3... Montato tutto, funziona tutto bene, ho messo la scheda e il sistema la vede (da gestione periferiche trova i componenti) ho installato i driver e una volta completata l'installazione mi riavvia il pc e tutto sembra funzionare.. Quando riavvio però non fa nessun suono e se apro il centro Creative mi dice che non trova nessuna scheda.. Ho disintallato, reinstallato, ho tolto la scheda, ho eseguito gli aggiornamenti da internet.... NIENTE!!!
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perchè sono in panico....
Grazie a tutti per ogni consiglio mi possa arrivare... Davide
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi