Nuovo!!!!! Ma Salveeeeeee....
-
Salve ragazzi mi sono appena iscritto... Spero di fare nuove amicizie (che non bastano mai!!!!) e di accrescere la mia cultura multimediale.... Ho appena comprato il pc nuovo e non so ancora come smanettare bene intorno all'hardware!!!
Intanto un saluto generale, più avanti spero di conoscervi un pò tutti... (magari tutti siete un pò troppi aahahahah) Ciao, Davide
-
Salve ragazzi mi sono appena iscritto... Spero di fare nuove amicizie (che non bastano mai!!!!) e di accrescere la mia cultura multimediale.... Ho appena comprato il pc nuovo e non so ancora come smanettare bene intorno all'hardware!!!
Intanto un saluto generale, più avanti spero di conoscervi un pò tutti... (magari tutti siete un pò troppi aahahahah) Ciao, Davide
-
Ciao e benvenuto! Farai amicizia con tutti noi molto velocemente,vedrai!!!
-
Ben arrivato tra Noi

-
Grande davi anche tu tra noi
era ora...... 
-
benvenuto tra noi! Complimenti per la configurazione... bella tosta!!!
-
Benvenuto

-
principino1984 ha scritto:
benvenuto tra noi! Complimenti per la configurazione... bella tosta!!!Ahah grazie principino in effetti ho deciso che se devo iniziare devo farlo con stile!!!
Grazie anche per il benvenuto. e bravo per la frase tratta da Kung Fu Panda... ahahahah -
Timon85 ha scritto:
era ora......
Grazie Doc.....

-
Timon85 ha scritto:
era ora......
Grazie Doc......

-
ben arrivato :n2mu:
-
benvenuto

-
Grazie a tutti....
-
Ciao e benvenuto. :birra:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi