salve
-
Salve, son arrivata qui cercando informazioni circa problemi di hardware.
Sono donna e son over 40 (all'inglese.. alle signore non si chiede di più). Autodidatta appassionata di pc - possiedo ancora il mio primo simil pc: un sinclair che caricava i programmi col mangianastri - usavo internet da prima che esistessero i browser... (mitica Agorà). Son smanettona e ho imparato a miei spese ad assemblare e fare l'upgrade ai miei pc, il che ovviamente comporta l'incontro/scontro con moltissimi problemi.
Essendo donna e non giovanissima son ancora guardata con sospetto quando in un negozio chiedo informazioni relative a qualche pezzo da acquistare...

Ogni volta devo dimostrare che so di che cosa sto parlando,ehm spero che qui mi sia risparmiata questa trafila...

-
Salve, son arrivata qui cercando informazioni circa problemi di hardware.
Sono donna e son over 40 (all'inglese.. alle signore non si chiede di più). Autodidatta appassionata di pc - possiedo ancora il mio primo simil pc: un sinclair che caricava i programmi col mangianastri - usavo internet da prima che esistessero i browser... (mitica Agorà). Son smanettona e ho imparato a miei spese ad assemblare e fare l'upgrade ai miei pc, il che ovviamente comporta l'incontro/scontro con moltissimi problemi.
Essendo donna e non giovanissima son ancora guardata con sospetto quando in un negozio chiedo informazioni relative a qualche pezzo da acquistare...

Ogni volta devo dimostrare che so di che cosa sto parlando,ehm spero che qui mi sia risparmiata questa trafila...

-
benvenuta, è sempre bello avere una presenza femminile di forum, sopratutto se ben "colta"

-
Ciao e benvenuta!Non preoccuparti, basta leggere la tua presentazione per capire che abbiamo davanti una persona (non voglio fare distinzioni tra uomini e donne perchè così come esistono uomini più preparati di altri, è altrettanto vero che esistono donne più preparate di altre) che ha una valida esperienza alle spalle: molto probabilmente finirai con l'essere tu a fare da mentore a noi utenti con meno esperienza!
-
Grazie, ma non esageriamo, son qui per cercare soluzioni, non so se sarò in grado di darne... comunque mi sento davvero benvenuta

-
aralia ha scritto:
Grazie, ma non esageriamo, son qui per cercare soluzioni, non so se sarò in grado di darne... comunque mi sento davvero benvenuta
Tutti nel nostro piccolo siamo utili

-
benvenuta :n2mu:
benvenuto classico giusto per non farti sentire una mosca bianca, cosa che effettivamente in questi ambiti sei

e scusa per l'accostamento all'insetto di certo non di buon gusto

-
Benvenuta

-

eheheheheh
-
Benvenuta.

Vedrai che ti troverai bene.

-
ben arrivata qui tra noi :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi