Thermalright Ultra 120 extreme
-
ah ok allora posso spingermi un po' oltre con la Ultra kaze?
-
Alex222 ha scritto:
ah ok allora posso spingermi un po' oltre con la Ultra kaze?Beh sicuramente!
Ci sono 3 modelli: 1000, 2000, 3000 rpm, vedi te!
-
ma le differenze prestazionali sono di pochi gradi...
-
One1ros ha scritto:
ma le differenze prestazionali sono di pochi gradi...Beh certo sempre un raffreddamento ad aria è...

Però già con una 2000 rpm le differenze si dovrebbero sentire...

-
forse guadagni un grado

-
beh adesso vedo perchè la mia intenzione è di mettere lo zen e poi magari l'anno prossimo verso natale metterei il sistema a liquido
ps: ci starebbe un buon sistema a liquido nell'armor MX middle tower?
-
Hai dato un'occhiata al Cosmos S?
E' stupendo e ci va giusto giusto un rad triventola!

-
ma il Cosmos S è solo full tower?
a me piaceva molto l'armor.... non ci starebbe il radiatore triventola?
-
Alex222 ha scritto:
ma il Cosmos S è solo full tower?a me piaceva molto l'armor.... non ci starebbe il radiatore triventola?
Non saprei, ma ti posso garantire che il Cosmos S è stupendo e nella parte superiore c'è lo spazio apposito per un triventola!

-
si, mi sono informato, il cosmos s è solo full tower!
costa non meno di 200€!!!!!!!!
-
Continuo qui senza aprire un altro topic

vorrei sapere se dentro la confezione del Thermalright true black 120, mi danno già tutto per attaccare le ventole e per attaccarlo al socket?
ovvero, i 2 gancetti che mi permettono di attaccare 2 fan e quello per fissarlo alla mobo.
gancetti:

socket:

poi, sarei intenzionato ad abbinargli 2 nanoxia da 120mm 2000RPM, vanno bene?

Grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi