e ora si occa per bene!!!!!
-
originale, anche se lappato..... le temp non son favolose, in ful si va quasi a 50° ma cmq mai sopra, con la configurazione daily sono sui 45-46!
-
temperature perfette....nn ti consiglierei nemmeno di comprarti un dissi nuovo....
-
derapage ha scritto:
originale, anche se lappato..... le temp non son favolose, in ful si va quasi a 50° ma cmq mai sopra, con la configurazione daily sono sui 45-46!buone

-
no, per ora non lo cambio di certo.... se metto un dual core però mi prendo un tray+zalman....
-
derapage ha scritto:
no, per ora non lo cambio di certo.... se metto un dual core però mi prendo un tray+zalman....le temp sono ok , poi ora che andiamo verso il freddo , nn serve un nuovo dissy ...
certo che la cpu è sfigatella , altrimenti avevi altri numeri...
pensare che il mio ex 3200+ venice e3 , stava a 2700Mhz a 1,42V e a 2850Mhz a 1,52V .. ed ora lavora solo a 2400Mhz a 1,3v da un mio parente .. .che spreco

p.s. ti rifarai spero , con la prossima cpu , tanto la fortuna sulle cpu è cieca

ciao
Max
-
azz avevi un bel venice
direi molto fortunato più che altro 
io avevo prima un winch 3200+ ma era abbastanza
mi faceva i 2650mhz a 1.6v con xp90c cmq ricordo qualche venice fortunello che faceva i 2700mhz con 1.39v e dissi stock

-
megthebest ha scritto:
le temp sono ok , poi ora che andiamo verso il freddo , nn serve un nuovo dissy ...certo che la cpu è sfigatella , altrimenti avevi altri numeri...
pensare che il mio ex 3200+ venice e3 , stava a 2700Mhz a 1,42V e a 2850Mhz a 1,52V .. ed ora lavora solo a 2400Mhz a 1,3v da un mio parente .. .che spreco

p.s. ti rifarai spero , con la prossima cpu , tanto la fortuna sulle cpu è cieca

ciao
Max
ca**o!!!!!
rulla meglio di un san diego quel venice!!!!!!!
cmq poteva andare peggio... in attesa del dualcore mi accontento ma spero davvero vada meglio la prossima!!!!
-
derapage ha scritto:
ca**o!!!!!
rulla meglio di un san diego quel venice!!!!!!!
cmq poteva andare peggio... in attesa del dualcore mi accontento ma spero davvero vada meglio la prossima!!!!
e considera che stava sulla asus a8n-sli .... se fosse stato sulla mia abit , oppure sulla tua dfi , avrei avuto altri record ....
cmq per la cronaca , il max che ho fatto con quella cpu benchabile è questo :
con cooler master hyper 48 e 55° temp. max dopo spi
ciao
edit ..
p.s. ora con il mio dual sono cmq molto fortunato ...
ecco quello che ho raggiunto per benchmark :

-
beh direi:
che culo

-
27sec alllo spida 1 mb??????????? max faccio 35......
-
derapage ha scritto:
27sec alllo spida 1 mb??????????? max faccio 35......no erano circa 31 secondi , mencano 2 secondi coperti dalla finestra sopra

i 27 nn li ho mai visti ... addirittura i dual core sono leggermente peggio dei single con lo spi 1Mb

-
non è che avevano messo un FX nella scatola sbagliata????

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi