Nuova GPU
-
Salve, io dovrei prendere a breve il pc che vedete in firma ma siccome ho saputo che tra poco escono i nuovi mostri a 55nm di casa Nvidia, io volevo una gtx280 ma a questo punto mi hanno consigliato di aspettare!
solo che escono a Gennaio queste nuove GPU e io mi chiedo:
dato che ora ho un portatile, ordino il nuovo pc prendendo comunque una gtx 280 oppure prendo una Nvidia 8400gs a 25€ e la tengo fino a Gennaio per poi prenderne una nuova a 55nm?
grazie
-
Salve, io dovrei prendere a breve il pc che vedete in firma ma siccome ho saputo che tra poco escono i nuovi mostri a 55nm di casa Nvidia, io volevo una gtx280 ma a questo punto mi hanno consigliato di aspettare!
solo che escono a Gennaio queste nuove GPU e io mi chiedo:
dato che ora ho un portatile, ordino il nuovo pc prendendo comunque una gtx 280 oppure prendo una Nvidia 8400gs a 25€ e la tengo fino a Gennaio per poi prenderne una nuova a 55nm?
grazie
-
Se devi per forza prendere la 280 aspetta, sennò potresti pure orientarti sulla X2, oppure sulla GX2 che esce a gennaio... :perfido:
-
no difatti! io dico, compro il pc nuovo, non compro subito la gtx280 ma prendo una vecchia (Nvidia 8400gs a 25€) poi a gennaio aspetto che escano le nuove VGA a 55nm e compro un di quelle. va bene così vero?
-
dipende se hai intenzione di giocare durante il mese di dicembre:D
-
no beh, ho fatto senza fino adesso posso aspettare ancora un po'
allora secondo voi va bene così?
-
Alex222 ha scritto:
no beh, ho fatto senza fino adesso posso aspettare ancora un po'allora secondo voi va bene così?
oltre a questo vi chiedo anche (c'entra e non c'entra):
Se dovessi prendere una vga di quelle che devono uscire a gennaio; oppure anche la gtx 280; col mio procio che vorrei (Q9550) e dissipatore (Zerotherm zen nanoxia), portato a 3,5ghz, SAREI CPU LIMITED?
-
Alex222 ha scritto:
oltre a questo vi chiedo anche (c'entra e non c'entra):Se dovessi prendere una vga di quelle che devono uscire a gennaio; oppure anche la gtx 280; col mio procio che vorrei (Q9550) e dissipatore (Zerotherm zen nanoxia), portato a 3,5ghz, SAREI CPU LIMITED?
No, poi dipende dalla risoluzione a cui giochi.
-
1680x1080 con un samsung da 22" 2ms
-
allora no.....ma mi dite una cosa....si sa qualcosa in + di queste nuove vga???......e i modelli ke usciranno????
-
Dovrebbero uscire le GTX 270, 290 e GX2!

-
e naturalmente la gx2 sarà superiore....o no???
-
ok meno male...
ma la nuova gx2 come saranno i consumi e calore?
-
Alex222 ha scritto:
ok meno male...ma la nuova gx2 come saranno i consumi e calore?
Elevati...

-
urca!
ma se la volessi, ce la farei senza problemi a "mantenerla":D con la configurazione che vedi nella mia firma?
cioè, lasciando tutto com'è riuscirei?
-
Alex222 ha scritto:
urca!ma se la volessi, ce la farei senza problemi a "mantenerla":D con la configurazione che vedi nella mia firma?
cioè, lasciando tutto com'è riuscirei?
Perché no?

Dovrebbe andare all'incirca come uno SLI di 260 216!

-
e ma io lo riuscirei a tenere con quella configurazione uno sli di 260 216?
presumo di si a questo punto...
che bello speriamo che non costino moooolto
-
Alex222 ha scritto:
che bello speriamo che non costino moooolto
Ti piacerebbe.... 
-
vabbè, mica abbassavano il prezzo? se è sui 400€ posso permettermela
-
Alex222 ha scritto:
vabbè, mica abbassavano il prezzo? se è sui 400€ posso permettermelaFossi in te mi oriwnterei sulle sostitute delle gtx280, prevedo frequenze molto più elevate, una gx2 a 1680x1050 non rende molto di più. E poi in futuro nulla ti vieta di fare un sli:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi