Nuova GPU
-
e naturalmente la gx2 sarà superiore....o no???
-
ok meno male...
ma la nuova gx2 come saranno i consumi e calore?
-
Alex222 ha scritto:
ok meno male...ma la nuova gx2 come saranno i consumi e calore?
Elevati...

-
urca!
ma se la volessi, ce la farei senza problemi a "mantenerla":D con la configurazione che vedi nella mia firma?
cioè, lasciando tutto com'è riuscirei?
-
Alex222 ha scritto:
urca!ma se la volessi, ce la farei senza problemi a "mantenerla":D con la configurazione che vedi nella mia firma?
cioè, lasciando tutto com'è riuscirei?
Perché no?

Dovrebbe andare all'incirca come uno SLI di 260 216!

-
e ma io lo riuscirei a tenere con quella configurazione uno sli di 260 216?
presumo di si a questo punto...
che bello speriamo che non costino moooolto
-
Alex222 ha scritto:
che bello speriamo che non costino moooolto
Ti piacerebbe.... 
-
vabbè, mica abbassavano il prezzo? se è sui 400€ posso permettermela
-
Alex222 ha scritto:
vabbè, mica abbassavano il prezzo? se è sui 400€ posso permettermelaFossi in te mi oriwnterei sulle sostitute delle gtx280, prevedo frequenze molto più elevate, una gx2 a 1680x1050 non rende molto di più. E poi in futuro nulla ti vieta di fare un sli:clapclap:
-
ma la migliore sarà la gtx290 o la gx2????e il prezzo a qnt ammonterà????
-
non ho capito bene...
cioè, se escono i modelli nuovi gx2 non mi conviene prenderla? ad una risoluzione 1680x1050
per lo sli, prendo una dfi e non penso farò mai uno sli
-
Darkcool ha scritto:
Fossi in te mi oriwnterei sulle sostitute delle gtx280, prevedo frequenze molto più elevate, una gx2 a 1680x1050 non rende molto di più. E poi in futuro nulla ti vieta di fare un sli:clapclap:Certo, ma potrai farti il Quad-SLI

PcBoost ha scritto:
ma la migliore sarà la gtx290 o la gx2????e il prezzo a qnt ammonterà????Te che dici? la GX2 è dual gpu...

-
si ma il mio più grande dubbio è se con la configurazione che vedete, la gx2 non salirà troppo di temperatura stressata...
riesco a tenerla in temperature non troppo alte?
-
Alex222 ha scritto:
si ma il mio più grande dubbio è se con la configurazione che vedete, la gx2 non salirà troppo di temperatura stressata...riesco a tenerla in temperature non troppo alte?
Cosa c'entra la temperatura della vga con la tua configurazione?

-
si scusa, ho detto una boiata!
volevo dire se queste vga non saliranno troppo di temperature? è come mi sembra che mi hai detto tu come praticamente unpo sli
-
Alex222 ha scritto:
si scusa, ho detto una boiata!volevo dire se queste vga non saliranno troppo di temperature? è come mi sembra che mi hai detto tu come praticamente unpo sli
Che ti frega delle temperature, anche la mia X2 è un fornetto, ma è fatta così!

-
basta che mi dici che non succede niente che è tutto sotto controllo e allora ok
-
beh se le temperature diventano alte a limite puoi aumentare i giri della ventolina della vga stessa...ma chi fa le vga non è così scemo da fare una vga che scalda così tanto che con il sistema di raffreddamento di serie si liquefà per le alte temperature
(tranne in rarissimi casi
)di solito cmq riescono a sopportare tranquillamente anche temperature molto elevate...
poi se vuoi overcloccarla è un altro paio di maniche...in quel caso potresti necessitaredi un raffreddamento non convenzionale (per overclock piutttosto spinti)
-
ah ok grazie! non intendo (penso) overcloccare la vga tanto è già potente in defult!
vedremo cosa esce a gennaio e se la gx2 non costi più di 400/430€
-
Alex222 ha scritto:
ah ok grazie! non intendo (penso) overcloccare la vga tanto è già potente in defult!vedremo cosa esce a gennaio e se la gx2 non costi più di 400/430€
Ci costa la 280 400€...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi