nuovo kit liquido....dove comprare???
-
PcBoost ha scritto:
:2funny:brutto?????e cmq intendevo un triventola almeno.....l'xchanger xò è il migliore dicono.....O0e con un bel banchetto ce l'integri come si deve!
A me non piace per niente... mi piace più questo:

Cmq il Termochill e l'XChanger sono lì...
-
infatti sono indeciso tra i due...xò nn sono sicuro di una cosa....il wb del chipset della mobo il cosiddetto fusion block sistem è proprio na schifezza?????
-
PcBoost ha scritto:
infatti sono indeciso tra i due...xò nn sono sicuro di una cosa....il wb del chipset della mobo il cosiddetto fusion block sistem è proprio na schifezza?????Io vorrei cambiarlo perchè quei wubbi non sono un gran che e poi strozzano parecchio se metti tutto in serie!

-
si eh....cm pensavo....
-
allora questa sarà la mia config:
wb cpu: enzotech luna o Aqua Computer Cuplex XT
wb chipset: swiftech mcw-nbmax
radiatore: feser double radiator 240
pompa: laing ddc 10w
vaschetta bay
liquido primochill pure performance brite green
x i tubi ci penso in ferramenta....

xò nn dire ke t'ho copiato.....:n2mu:
ho preso spunto
-
PcBoost ha scritto:
allora questa sarà la mia config:wb cpu: enzotech luna o Aqua Computer Cuplex XT
wb chipset: swiftech mcw-nbmax
radiatore: feser double radiator 240
pompa: laing ddc 10w
vaschetta bay
liquido primochill pure performance brite green
x i tubi ci penso in ferramenta....

xò nn dire ke t'ho copiato.....:n2mu:
ho preso spunto
Ottimo!
Guarda come ci sta il MCW-NBMAX con la Rampage:

:perfido:
-
proprio cm lo vuoi te eh.....i soliti componenti...ma qst il rad dv ce l'ha???
-
SingWolf ha scritto:
Guarda forse per natale un liquido ci scappa pure per me e mi son fatto una lista:
Ci ho messo poi quel WB NB perchè è fatto apposta per la Rampage!

mi chiedevo cosa fossero il 3° e il 5° oggetto
-
PcBoost ha scritto:
mi chiedevo cosa fossero il 3° e il 5° oggettoIl terzo è una vaschetta, il quinto è un convogliatore per sfruttare all 100% la superficie del radiatore!

-
ovvero come funziona????ma la vaschetta a quel mo' entra in 2bay degli hd???
-
PcBoost ha scritto:
ovvero come funziona????ma la vaschetta a quel mo' entra in 2bay degli hd???Praticamente distanzia le ventole dal radiatore di qualche cm in modo di sfruttare a pieno la superfice del dissi, senza il convogliatore l'aria non circolerebbe dietro il motore delle ventole!
La vaschetta occupa un bay da 5.25 (lettore cd)!

-
ma se io levassi la scatoletta dove ho l'hd x steso mi ci starà il radiatore???io penso di si...anke s penso k nn sia la posizione migliore...te cm intendi fare???
-
PcBoost ha scritto:
ma se io levassi la scatoletta dove ho l'hd x steso mi ci starà il radiatore???io penso di si...anke s penso k nn sia la posizione migliore...te cm intendi fare???Io pensavo di metterlo nella parte superiore del Cosmos, oppure fuori dal case dove c'è la ventola posteriore in espulsione...
Se non trovo una soluzione farò a scambio di case con mio padre e prendo lo Stacker!

-
eh infetti io prima l'avevo costì il rad....dv c'è la ventola....ma tu pa è un appassionato???cmq tra un po io stacco
-
PcBoost ha scritto:
eh infetti io prima l'avevo costì il rad....dv c'è la ventola....ma tu pa è un appassionato???cmq tra un po io staccoMacché appassionato, gli piace avere il meglio, ma ci capisce poco di hw!

-
peccato x te.....è bello condividere certe cose con ki ha + esperienza di te!
-
PcBoost ha scritto:
peccato x te.....è bello condividere certe cose con ki ha + esperienza di te!Vero, tuo padre invece come sta messo? è appassionato come te?

-
mi pa ci tira una ventina di bestemmie ogni pezzo nuovo ke cambio...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi