nuovo kit liquido....dove comprare???
-
Radiatore triventola: TFC Xchanger - Triple Radiator 360
Waterblock Chipset: EnzoTech SNBW-SLI REV. A
Waterblock Cpu: Enzotech Luna
Pompa: SANSO PDH 054 12v
il prezzo totale su tdshop.it è di 559€
avete qualche consiglio????oppure qualche shop per spendere meno...intantocerco qualcos'altroO0
-
Radiatore triventola: TFC Xchanger - Triple Radiator 360
Waterblock Chipset: EnzoTech SNBW-SLI REV. A
Waterblock Cpu: Enzotech Luna
Pompa: SANSO PDH 054 12v
il prezzo totale su tdshop.it è di 559€
avete qualche consiglio????oppure qualche shop per spendere meno...intantocerco qualcos'altroO0
-
vaschetta cosa mi consigliate????
di accessori cosa mi serve???apparte i tubi???
-
io la vaschetta la prenderei per il bay da 5,25, lo trovo piu comodo
secondo me non ci vuole molto a spendere meno...solo il banchetto costa 209€..
-
vabbè apparte il banchetto....qll lo comprerò...naturalmente sentirò x uno sconto...ora guardo s trovo qualche sito x spendere un po meno
-
OK
quindi dal mio punto di vista io prenderei un wb per cpu ybris (Ybris-Cooling - Home Page)
e la pompa pèenso che basterebbe una laing 350 da moddare
cosi risparmi una sessantina di euro :n2mu: se puoi ci vuoi prendere il top per la pompa sono altre 20 euro
-
ora che ci penso oltre alla vaschetta mancano anche le ventole per il radiatore
-
Io ti consiglio di prendere tutto in UK...

-
hai qualke sito da consigliarmi????e qualche componente???
-
Certo, fai un giro su Chilledpc, oppure su Aquapcs!
I componenti quelli che ti pare, l'importante è una buona pompa e un buon radiatore, preferibilmente con convogliatore!
-
sono indeciso intanto tra questi 3 principalmente:
Chilled PC UK - Watercooling made easy, The UKs Largest Selection of Watercooling
ybris acs top gold/full chrome
enzotech luna
mentre x il chipset credo ke prenderò questo:
Koolance CHC-125 (MB) Angled Liquid Cooling Chipset Block (No Fittings) - FrozenCPU.com
la pompa nn c'è verso di trovarla al di fuori dell'italia...quella cavolo di laing...sarà meglio prendere una swiftech????almeno compro tutto da uno...
mi piace molto frozencpu!
-
radiatore m'ero piazzato su questo:Feser X-Changer Quad 120mm Xtreme Performance Radiator - Thermochill Killers! - FrozenCPU.com
-
dite ke è meglio una soluzione a doppia pompa o singola????
nn fate battute...evitate doppisensi!

-
pasta termica qual'è meglio????
-
Guarda forse per natale un liquido ci scappa pure per me e mi son fatto una lista:

Ci ho messo poi quel WB NB perchè è fatto apposta per la Rampage!

-
SingWolf ha scritto:
Ci ho messo poi quel WB NB perchè è fatto apposta per la Rampage!
ah si??????ma il rad lo voglio bono!!!!!!e mi piace tanto l'enzotech:clapclap:
-
PcBoost ha scritto:
ah si??????ma il rad lo voglio bono!!!!!!e mi piace tanto l'enzotech:clapclap:Ah e il Termochill non è buono? :perfido:
Il rad lo vorrei prendere biventola perchè penso di integrare nel case!

Ma ti riferisci al Luna? Non se pò vede per quant'è brutto!!!! :AAAAH:
-
:2funny:brutto?????e cmq intendevo un triventola almeno.....l'xchanger xò è il migliore dicono.....O0e con un bel banchetto ce l'integri come si deve!
-
PcBoost ha scritto:
:2funny:brutto?????e cmq intendevo un triventola almeno.....l'xchanger xò è il migliore dicono.....O0e con un bel banchetto ce l'integri come si deve!
A me non piace per niente... mi piace più questo:

Cmq il Termochill e l'XChanger sono lì...
-
infatti sono indeciso tra i due...xò nn sono sicuro di una cosa....il wb del chipset della mobo il cosiddetto fusion block sistem è proprio na schifezza?????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi