Ci siamo..al debutto le cpu Core 2 Duo!
-
bCyclon ha scritto:
170€ ?
c'e un negozietto a roma che parla di 170€ non e' ancora disponibile ma arriverà presto credo....
ti**rcc
fai una ricerca che trovi

ho visto... cmq 170+iva...

-
principino1984 ha scritto:
infatti per un uso giornaliero un 6400 va più che bene..
si vede perfettamente dalle tabelle, certo poi bisognerebbe vedere come cambia il divario a processori overcloccati della stessa percentuale... secondo me allora lì la differenza si sente di più
Marco
Quoto in pieno.

Ciao

-
gente, ma secondo voi.... tra quanto tempo potremo vedere i conroe nei shop online disponibili???
se sapete già dove trovarli disponibili PVT please....

ciao
CazzZ!!! :mellow:
-
Cazzeggiatore ha scritto:
gente, ma secondo voi.... tra quanto tempo potremo vedere i conroe nei shop online disponibili???
se sapete già dove trovarli disponibili PVT please....

ciao
CazzZ!!! :mellow:
Prima di Settembre sarà dura trovarli.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Prima di Settembre sarà dura trovarli.Ciao

in un certo senso è quello che speravo di sentirmi dire....
non me ne vogliate... ma io prima di settembre non avrei i money!!! hehe
ciauz
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
in un certo senso è quello che speravo di sentirmi dire....non me ne vogliate... ma io prima di settembre non avrei i money!!! hehe
ciauz
CazzZ!!!
Tranquillo, che a Settembre li si troveranno facilemente.
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi