Salve Raga!!!!
-
Eilaaaaaaaa salve a tutti, mi sono appena iscritto. Stupendo questo forum mi gasa un sacco siete grandi!!!!! Mi Attirano troppo queste cose
Ho assemblato il mio primo pc da poco e non sapete la soddisfazione!
Na roba sobria eh mica come i vostri mostri (sono niubbo :P)Poi volevo chiedervi una cosa....siccome quest'anno c'ho la tesina da fare per il diploma (ipsia elettronica) non so...cioè, mi capite, per interessare e stupire un po
volevo portare qualcosa sull'overclocking o qualcosa del genere....che ne dite secondo voi? si può fare qualcosa o perdo tempo? qualcuno mi da qualche consiglio?
non so...qualcosa da poter esporre.....grazie belli attendo qualche risposta 
Grandissimi comunque!
-
Benvenutoooooooooo

-
ciao benvenuto... eeee...cosa vorresti fare per la tesina? dai che mi intrippa sta cosa... vediamo se ti si riesce a far qualcosa da lascià sbalorditi i tuoi prof

-
benvenuto !!!!!!!!!!!
Un tesina sull'OC ?
Che classe

-
benvenuto tra noi :clapclap:
una tesina sull'overclock sarebbe stupenda ma siccome non sono io il tuo professore, forse dovresti sentire loro se gli va bene

se gli va bene saremo lieti di aiutarti

-
Ciao e benvenuto. :birra:
-
Ben arrivato!

-
benvenutooooooooooooooooooooo...
bella l'idea trova un prof overclocker e sarà un successoO0
-
wellaaaaaaaaaaaaa
-
Un saluto a tutti da un utente nuovo.
-
Scusatemi, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho una canon pixma 210 e da poco ho ricaricato la cartuccia del nero con il kit di ricarica, tutto ok! ma appena ho iniziato a stampare, dopo qualche pagina mi è apparso il messaggio di errore 6 (inchiostro insufficiente) e non mi lascia più stampare. Come posso bypassare l'errore e continuare a stampare?
-
nucate ha scritto:
Scusatemi, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho una canon pixma 210 e da poco ho ricaricato la cartuccia del nero con il kit di ricarica, tutto ok! ma appena ho iniziato a stampare, dopo qualche pagina mi è apparso il messaggio di errore 6 (inchiostro insufficiente) e non mi lascia più stampare. Come posso bypassare l'errore e continuare a stampare?posta nella sezione adatta
Altre periferiche - Xtreme Hardware Forumtornando a noi... ma la tesina l'hai già proposta?
Marco
-
nucate ha scritto:
Un saluto a tutti da un utente nuovo.benvenuto anche a te:n2mu:
-
Eh sarebbe troppo da fare....xò non so proprio che fare....non troppo complicate che son nuovo eh!!!! Stamattina faccio al proff: ehi prof senta se preparassi la tesina sull'overclocking cosa dice? e lui: bhe ma solo teorico? e io vedendo la sua faccia preplessa: bheee nooooo anche qualcosa di pratico magari, e lui: bhe allora può andare bene! Il problema che non so proprio cosa!!! x questo chiedo a voi qualcosa di abbastanza semplice ma che colpisca hihihihi (che magari si leghi in qualche modo all'elettronica)............sareste la mia salvezza

-
uhm... dimostrazione pratica di raffreddamento sotto azoto..uhm... cerca qualcosa con il passaggio degli elettroni nel silicio sotto freddo..cerca di legare questo in qualche modo con la pratica dell'overclock....
Marco
-
Posso rompere ancora vero?????
pensavo qualcosa del tipo da piazzare nel cabinet...gli porto la il pc...espongo, faccio vedere i dati e tante care cose XD ...l'azoto sarebbe fantastico ma......fammi fare qualcosa di fattibile!!! (x le mie capacità a dir poco scarse) LOL....Dai a parte gli scherzi lo so che rompo...xò non saprei nemmeno dove andare a cercare le guide ecc.... -
uhm... niente azoto..ma un bel phase ci starebbe... uhm... uhmm... mumble...mumble... mumble....
ma tu di dove sei?
-
Io sono di Verona
oh cmq grazie per la pazienza eh!

-
qualche altra idea per caso?

-
benvenuto :n2mu: ..... allora cercheremo di darti una mano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi