Salve Raga!!!!
-
Eilaaaaaaaa salve a tutti, mi sono appena iscritto. Stupendo questo forum mi gasa un sacco siete grandi!!!!! Mi Attirano troppo queste cose
Ho assemblato il mio primo pc da poco e non sapete la soddisfazione!
Na roba sobria eh mica come i vostri mostri (sono niubbo :P)Poi volevo chiedervi una cosa....siccome quest'anno c'ho la tesina da fare per il diploma (ipsia elettronica) non so...cioè, mi capite, per interessare e stupire un po
volevo portare qualcosa sull'overclocking o qualcosa del genere....che ne dite secondo voi? si può fare qualcosa o perdo tempo? qualcuno mi da qualche consiglio?
non so...qualcosa da poter esporre.....grazie belli attendo qualche risposta 
Grandissimi comunque!
-
Benvenutoooooooooo

-
ciao benvenuto... eeee...cosa vorresti fare per la tesina? dai che mi intrippa sta cosa... vediamo se ti si riesce a far qualcosa da lascià sbalorditi i tuoi prof

-
benvenuto !!!!!!!!!!!
Un tesina sull'OC ?
Che classe

-
benvenuto tra noi :clapclap:
una tesina sull'overclock sarebbe stupenda ma siccome non sono io il tuo professore, forse dovresti sentire loro se gli va bene

se gli va bene saremo lieti di aiutarti

-
Ciao e benvenuto. :birra:
-
Ben arrivato!

-
benvenutooooooooooooooooooooo...
bella l'idea trova un prof overclocker e sarà un successoO0
-
wellaaaaaaaaaaaaa
-
Un saluto a tutti da un utente nuovo.
-
Scusatemi, c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho una canon pixma 210 e da poco ho ricaricato la cartuccia del nero con il kit di ricarica, tutto ok! ma appena ho iniziato a stampare, dopo qualche pagina mi è apparso il messaggio di errore 6 (inchiostro insufficiente) e non mi lascia più stampare. Come posso bypassare l'errore e continuare a stampare?
-
nucate ha scritto: