Hiper HPU-5B880 in arrivo...
-
L'altro giorno stavo girovagando per il web quando mi salta all'occhio questo alimentatore della Hiper. Lo scetticismo mi ha fatto un attimo esitare vista la mia unica e spiacevole esperienza con questa marca, però considerando che l'ultimo che provai personalmente risale a più di 3 anni fa ho pensato bene che fosse arrivato il momento di dargli una seconda chance...ed ecco cosa è in arrivo:
queste sono le specifiche:
Mi ha colpito perchè finalmente vedo qualcosa di nuovo ... un prodotto che si differenzia un minimo dagli altri alimentatori. Speriamo non mi deluda nelle prestazioni, verrà infatti provato su un e8600 + foxconn blackops + 2x2gb ocz ddr3 + nvidia 8800gts. Se riesco raccatto una 4870x2 e provo a vedere come se la cava sotto pesante carico!
Marco
-
L'altro giorno stavo girovagando per il web quando mi salta all'occhio questo alimentatore della Hiper. Lo scetticismo mi ha fatto un attimo esitare vista la mia unica e spiacevole esperienza con questa marca, però considerando che l'ultimo che provai personalmente risale a più di 3 anni fa ho pensato bene che fosse arrivato il momento di dargli una seconda chance...ed ecco cosa è in arrivo:
queste sono le specifiche:
Mi ha colpito perchè finalmente vedo qualcosa di nuovo ... un prodotto che si differenzia un minimo dagli altri alimentatori. Speriamo non mi deluda nelle prestazioni, verrà infatti provato su un e8600 + foxconn blackops + 2x2gb ocz ddr3 + nvidia 8800gts. Se riesco raccatto una 4870x2 e provo a vedere come se la cava sotto pesante carico!
Marco
-
Ma fammi capire, sul retro ha 8 presu usb? E quella bianca che presa è?
Valerio
-
E' lo stesso ali che avevo intenzione di farci inviare alcuni mesi fa per la rece... ero daccordo con Marilia della Hiper ma poi c'erano troppi intoppi per la spedizione del prodotto e il rientro dello stesso in tempi brevi...
L'ali ha 8 usb e la presa supplementare dovrebbe permettere la ricarica di dispositivi usb senza avviare il pc..
ciao
-
spettacolo! 8 usb possono sempre servire!! bellissimo. aspetto la rece:clapclap:
-
sembra carino...mo' vediamo le prestazioni...l'idea delle prese usb funzionanti anche a pc spento son carine....alquanto scomodo pero'...almeno per chie ha il pc a terra...
staremo a vedere...

-
Sono proprio quelle porte usb che mi hanno fatto scegliere questo modello. Mi incuriosisce molto, e quindi volevo a tutti i costi provarlo! Dovrebbe arrivarmi in settimana, non vedo l'ora!
-
dentro sembra discreto
ho letto su un sito inglese che monta la stessa base di un tt toughpower o un corsair tx

-
a me dentro non sembra eccezionale..come induttori ok ma un solo trasformatore e un solo condensatore?..boh..speriamo almeno siano buoni
-
mi trovo d'accordo con chi ritiene che l'interno sia ben curato e ordinato, e aggiungerei che sembrerebbe anche con una buona base circuitale

qui le specifiche estese sul sito Hyper.
Come usualmente ci hanno abituato tutti i costruttori/assemblatori, non vengono indicati i valori di ripple dovuti alla conversione e di noise introdotti dalla commutazione.
Proprio per la mancanza di questi valori e per i motivi che ha esposto One1ros, non nascondo di avere i suoi stessi dubbi

Attendiamo cosa avrà da dirci Marco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi