EVO OC TEAM-first kentsfield in italy
-

sotto liquido

-
con liquido 1,63 se lo può permettere ... ma sai che strizza che mi prenderebbe se lo avessi a casa e lo facessi lavorare per il bench a quella tensione

-
eravamo a acqua+ghiaccio+neoprene...

cmq abbiamo avuto vari problemi potevamo scendere abbastanza sotto iquel tempo..diciamo i 13 puliti ...
la prossima benchata sarà a DICE...e sicuramente faremo la mod alla mobo... 
-
veloce 3dmark 06 con x1900xtx ad aria...
notasi lo cpu score

e test banda passante con sandra

-
ma nn è possibile !!!!
faccio 2000 di cpu score con il mio @fx60 ...
davvero stratosferico !!!
poi sandra secondo me nn è pronta per il mostro , lo score nn può essere quello !!!!
roba da pazzi ...
Brava Intel

-
e pensare che per mancanza di tempo non abbiamo potuto nemmeno installare l'os da bench sul raptor

-
Maxxpower992 ha scritto:
e pensare che per mancanza di tempo non abbiamo potuto nemmeno installare l'os da bench sul raptor

poi , ci farete venire un'infarto vero ???
davvero complimenti .. per ora , per adularvi , do ancora del tempo

-
Bravissimi ragazzi.

Adesso si che si ragione.
:LOLGoku:Ciao

-
bCyclon ha scritto:
ma ho capito bene ? installare ?

gli os vanno preparati prima senno' e' ovvio che perdete tempo, monti il raptor su un altra postazione e poi da li "crei e moddi" xp
l'os è stato preparato...in 3gg di lavoro da me..ma sul raptor lo devo pur sempre installare
e con il tempo che abbiamo usato per la coibentazione ed il resto non abbiamo potuto...
la prossia sotto DI lo useremo... 

-
mannaggia a voi, sono appena tornato dalle vacanze e mi fate già prendere un infarto......
...tacci vostri...

ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
mannaggia a voi, sono appena tornato dalle vacanze e mi fate già prendere un infarto......
...tacci vostri...

ciao
CazzZ!!!

ben tornato cazz... dove sei stato di bello? metti du foto in piazzetta se le hai

Marco
-
-
grande cazz...cmq siamo in pausa estiva...2 dei miei compoari sono in vacanza... 
appena torneranno prenderemo un tolotto...e metteremo il procio sotto di...intanto do le ultime spremute al mio northwood prima delcambio di gennaio 

-
Maxxpower992 ha scritto:
grande cazz...cmq siamo in pausa estiva...2 dei miei compoari sono in vacanza... 
appena torneranno prenderemo un tolotto...e metteremo il procio sotto di...intanto do le ultime spremute al mio northwood prima delcambio di gennaio 

Bene bene, aspettiamo il nuovo overclok estremo....
:LOLGoku:Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi