vga su mobo con vga integrata...
-
qualcuno mi saprebbe dire cm mai la mobo del mio pc ke ho al bar non mi legge la vga???
la mobo è una p5q-em ed ha di x sè una vga integrata e avevo provato a montare su una 4670 da 512mb....ma nn me la legge....xk????:cheazz:
-
qualcuno mi saprebbe dire cm mai la mobo del mio pc ke ho al bar non mi legge la vga???
la mobo è una p5q-em ed ha di x sè una vga integrata e avevo provato a montare su una 4670 da 512mb....ma nn me la legge....xk????:cheazz:
-
hai provato a disabilitarla dal Bios quella integrata ?
Anche se dovrebbe farlo automaticamente...
Visto se lo slot pci-e è pulito?
Attaccato tutti i connettori per bene ?
-
con la 4670 inserita sullo slot pci-e, se attacchi il monitor su quella integrata, hai segnale video regolarmente, o non funge neanche questa?
-
Totocellux ha scritto:
con la 4670 inserita sullo slot pci-e, se attacchi il monitor su quella integrata, hai segnale video regolarmente, o non funge neanche questa?non funge...cmq nn ha nemmeno l'alimentazione questa vga!

cmq nn ho provato a disabilitarla dal bios qll integrata....cm dovrei fare???anke se alla fin fine nn me ne importa + di tanto...visto ke è la momentanea vga x il mio di pc...è solo x capire il motivo
-
se neanche quella integrata parte, con la 4670 presente sul pci-e sta a significare che la mobo riceve comunque il consenso da quest'ultima. Quindi la 4670 potrebbe in qualche modo essere guasta, o più raramente essere guasta la mobo sullo slot pci-e: guarda meglio sia i contatti della sk video che all'interno dello slot sulla mobo, potrebbe anche essere dovuto ad un problema di ordine meccanico.
-
male male èlo slot pci-e della mobo xk sull'altro pc mi funziona....vabbè dai lasciamo stare....grazie cmq
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi