rilevare temperatura dalla CPU E8600
-
ciao a tutti

ho il nuovo Pc da poco,volevo sapere se c'è modo di vedere la Temperatura della CPU,senza installare software
visto che riesco a vedere la temperatura della scheda video (con un software fornito con la scheda)
pensavo che ci fosse gia qualcosa per la temperatura..mi potete far sapere se c'è ,se si,dovè??

grz
-
ciao a tutti

ho il nuovo Pc da poco,volevo sapere se c'è modo di vedere la Temperatura della CPU,senza installare software
visto che riesco a vedere la temperatura della scheda video (con un software fornito con la scheda)
pensavo che ci fosse gia qualcosa per la temperatura..mi potete far sapere se c'è ,se si,dovè??

grz
-
che computer?o meglio che cpu?
provato con realtemp?
-
il processore è INTEL E8600 3.33Ghz
scheda Madre p5q3 deluxe ASUS
scheda video ati radeon eah4850 ASUS
volevo sapere se c'è gia un software o un qualcosa all'interno del Pc che rileva la temperatura.
col software della scheda madre,riesco a vedere voltaggio del processore,ma non la temperatura.
altrimenti un software ottimo,per rilevare cio??

-
realtemp coretemp...vanno bene entrambi

-
io uso realtemp....ma non è ke potresti postare la tua configurazione?????
-
il Pc nuovo non l'ho ancora impostato per internet,appena lo farò installerò uno di quei programmini...
di che configurazione stai parlando??
-
La tua configurazione oltre alla cpu!
Mobo, ram, etc...

-
Processore: intel 3.33ghz
Ram: 2 x 2Gb kingstom
scheda video: asus eah4850 1gb
scheda madre: asus p5q3 wi-fi
hard disc: 640gb western digital
case: asus classic
schermo 20" samsung
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi