formattare HD
-
devo formattare il mio hd per il cambio di mobo, come faccio se provo a formattare andando su:
esegui-->format
mi dice che l'hd è in uso... (bella scoperta!)come faccio a formattare fuori da windows?
-
devo formattare il mio hd per il cambio di mobo, come faccio se provo a formattare andando su:
esegui-->format
mi dice che l'hd è in uso... (bella scoperta!)come faccio a formattare fuori da windows?
-
Semplicemente, cambi scheda madre,una volta cambiato scheda madre vai il boot di istallazione di Windows xp,fai partire l'istallazione, e arrivarai a una schermata che ti da l'hd

Gli dici di istallarlo li e ti chiederà di formattarlo. Digli di si, fai una formattazione veloce ntfs.
Problema risolto.
Ciao

-
perfetto... pensavo di doverlo fare prima....

grazie

-
derapage ha scritto:
perfetto... pensavo di doverlo fare prima....

grazie

Figurati, siamo qui a posta.

Volendo lo puoi fare anche prima,ma l'operazione è + lunga e non ne vale la pena.
Ciao

-
prima di ogni installazione di win si formatta, te lo chiede win stesso durante la formattazione come ti è stato giustamente detto

è la maniera più veloce
-
ok.... allora smonto la gigabyte
e metto su la DFI 
-
derapage ha scritto:
ok.... allora smonto la gigabyte
e metto su la DFI 
Che le danze abbiamo inizio.
>
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi