[Thread Ufficiale della Neve]: Cosa c'è fuori dalla vostra finestra?
-
Io mi sarei messo a derapare col mio 50ino con quella neve!!!

-
qui fiocca con costanza... siamo a 10cm compattatati sui tetti e per strada si gira in seconda come ieri sera.. ho visto un trattore con le catene... ed ora devo pure fare la calata in cortile:muro:
ziooo festerrrr -
Bella Vale...
dalle ns parti nulla... solo sui monti Sibillini ce n'è tanta!!!!
-
ecco alle ore 8 circa:

ed ecco il mio giardino....

ora dovrei andare in posta a piedi... mi ci vorrà un'eternità con le strade bianche!!!!!

-
aris ti odioooooooooo!!

maledetto qui a PG ha fatto 2 cm prima di antale e absta..che palle....

-
Febry ha scritto:
aris ti odioooooooooo!!
maledetto qui a PG ha fatto 2 cm prima di antale e absta..che palle....

stamattina ha girato un trattorino fiat penso un 30 o 40cv con le catene sulle ruote anteriori... panicooooooo! cmq per strada le macchine vanno più piano dei pedoni sul marciapiede...

-
beati voi, io devo accontentarmi di questa giornata di sole

-
Qui da me ora sta iniziando a piovere, vediamo come si evolve la situazione, tra ieri e oggi comunque sono caduti più di 30cm di neve, le strade.... lasciamo stare che fanno veramente schifo.
Valerio
-
qui fiocca con insistenza! siamo a 20 cm di neve sui marciapiedi! in strada ci sono 3 cm di ghiaccio...

-
qui piove....
tristess....
-
piccolo aggiornamento... qui non smette... domani a modena ci vado con i cani e la slitta...
:muro:penso renda l'idea del macello che sta venendo giù....:AAAAH:
-
spettacolo!!!
-
Come ti invidio

Stamattina da me le strade erano bianche, però di ghiaccio. Ho deciso di andare a scuola a piedi, tanto dista 1km da casa mia e sono entrato pure in ritardo col ghiaccio per terra che scivolava, uff...
Speriamo nevici perchè così è una portata per il culo... Dovevate vedere i campi che roba -.-
-
certo il chiaccio non è bello
-
qui raga viene giù a rudoooo. e non passano trattori manco a pagarli...
:muro: -
Da me invece piove e basta!!! che schifo........

-
gianni1879 ha scritto:
certo il chiaccio non è belloInfatti

Mi ha detto la mia morosa che stamattina un nostro amico ha avuto un incidente, speriamo niente di grave.
-
apix_1024 ha scritto:
qui ha nevicato per 1 ora. farina o meglio attack. uno strato bastardo sulla strada di nemmeno 10cm che obbliga a girare con seconda al minimo e freno a mano bello pronto altrimenti le rotonde non si fanno...
:asd:primo

SingWolf ha scritto:
Io mi sarei messo a derapare col mio 50ino con quella neve!!!
se nevica pure lo farò pure io solo che lo farò con il pandino

apix_1024 ha scritto:
qui fiocca con costanza... siamo a 10cm compattatati sui tetti e per strada si gira in seconda come ieri sera.. ho visto un trattore con le catene... ed ora devo pure fare la calata in cortile:muro:
ziooo festerrrrma di che ti lamentiiii:briai:
apix_1024 ha scritto:
ecco alle ore 8 circa:
ed ecco il mio giardino....

ora dovrei andare in posta a piedi... mi ci vorrà un'eternità con le strade bianche!!!!!

camminare fa bene:n2mu:

apix_1024 ha scritto:
stamattina ha girato un trattorino fiat penso un 30 o 40cv con le catene sulle ruote anteriori... panicooooooo! cmq per strada le macchine vanno più piano dei pedoni sul marciapiede...
:2funny:
gianni1879 ha scritto:
beati voi, io devo accontentarmi di questa giornata di sole
da me piove solamente

valego ha scritto:
Qui da me ora sta iniziando a piovere, vediamo come si evolve la situazione, tra ieri e oggi comunque sono caduti più di 30cm di neve, le strade.... lasciamo stare che fanno veramente schifo.Valerio
chissa magri si decide pure qua...

apix_1024 ha scritto:
qui fiocca con insistenza! siamo a 20 cm di neve sui marciapiedi! in strada ci sono 3 cm di ghiaccio...
Ma di cosa ti lamentiiiiii!?!?!?
:muro:Febry ha scritto:
qui piove....tristess....
idem...:(
apix_1024 ha scritto:
piccolo aggiornamento... qui non smette... domani a modena ci vado con i cani e la slitta...
:muro:
penso renda l'idea del macello che sta venendo giù....:AAAAH:
forse ti sei confuso con ben di dio

apix_1024 ha scritto:
qui raga viene giù a rudoooo. e non passano trattori manco a pagarli...
:muro:Come ti invidiooooooooooooooooooooooooooo

Timon85 ha scritto:
Da me invece piove e basta!!! che schifo........
pure da me...

-
mi lamento solo perchè domani avrei un esame che non posso e voglio saltare e se va di questo passo a modena devo andarci a piedi (da casa mia all'università sono 90km)

-
apix_1024 ha scritto:
mi lamento solo perchè domani avrei un esame che non posso e voglio saltare e se va di questo passo a modena devo andarci a piedi (da casa mia all'università sono 90km)
ah in questo caso sei giustificato

prova a fare una preghiera e fai spostare la neve da me :clapclap:
:n2mu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi