[NO] Acquisto mulinelli vecchi
-
Salve a tutti,
acquisto mulinelli da pesca vecchi (esempi di marche: alcedo, D.A.M., abu, cargem, zama, mitchell, zangi e molte altre),
pagamento tramite postepay o paypal,
Naturalmente è meglio se ben tenuti e provvisti di scatola, ma anche da rottamare vanno bene (tutto dipende dai modelli che riuscirete a trovare),
se fate centro e trovate i modelli giusti sono disposto a pagarveli bene.
Naturalmente saranno indispensabili delle foto ben fatte su ogni parte dei modelli per poterli valutare (vi darò poi la mia mail per spedirmele),
Quindi sotto ragazzi, andate a rompere le scatole al nonno e a setacciare soffita e cantina, attendo fiducioso vostre notizie,
vi prego cortesemente di contattarmi via pvt così vedo più facilmente se qualcuno ha qualcosa da propormi.
Ciao a tutti

-
Salve a tutti,
acquisto mulinelli da pesca vecchi (esempi di marche: alcedo, D.A.M., abu, cargem, zama, mitchell, zangi e molte altre),
pagamento tramite postepay o paypal,
Naturalmente è meglio se ben tenuti e provvisti di scatola, ma anche da rottamare vanno bene (tutto dipende dai modelli che riuscirete a trovare),
se fate centro e trovate i modelli giusti sono disposto a pagarveli bene.
Naturalmente saranno indispensabili delle foto ben fatte su ogni parte dei modelli per poterli valutare (vi darò poi la mia mail per spedirmele),
Quindi sotto ragazzi, andate a rompere le scatole al nonno e a setacciare soffita e cantina, attendo fiducioso vostre notizie,
vi prego cortesemente di contattarmi via pvt così vedo più facilmente se qualcuno ha qualcosa da propormi.
Ciao a tutti

-
upppppppppppppppppppp
-
ciao..mi chiamo Carlo..ho letto la tua inserzione e penso di avere qualcosa che possa interessarti...mi trovo con due mulinelli vecchi ma non saprei dare una valutazione..il primo è un PEZON & MICHEL MOD.LUXOR l'altro è un LARIO (è l'unica marca che c'è sopra) non sò di che anno siano..non hanno scatola,ma sono tutti e due funzionanti e in ottimo stato...se hai qualche indirizzo per farli valutare (o se sai una valutazione tu )perchè io non ho trovato nulla...Grazie!!
-
ciao,
ho molti mulinelli vecchi, se ti interessano contattami.
alcuni dei tanti.....
cigno,mayor,luxor,zangi,pelican,trident,alcedo,cargem,ofmer,nettuno ecc.
saluti Giacomo [email protected]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi