aiuto saitek p2600 roumble pad
-
ciao ragazzi,
mi serve un aiuto per il saitek p2600....non riesco a configurarlo per nessun gioco, attualmente gioco a medal of honor airborne e quando vado a cambiare i comandi alcuni funzionano ed altri no....ho provato anche ad utilizzare il sistema fps mà niente....comandi invertiti...tasti che non funzionanao....bòòòòòòòòòòòòò
aiutatemi!!!!!!!!
ps ho scaricato anche i profili di gioco mà niente
-
ciao ragazzi,
mi serve un aiuto per il saitek p2600....non riesco a configurarlo per nessun gioco, attualmente gioco a medal of honor airborne e quando vado a cambiare i comandi alcuni funzionano ed altri no....ho provato anche ad utilizzare il sistema fps mà niente....comandi invertiti...tasti che non funzionanao....bòòòòòòòòòòòòò
aiutatemi!!!!!!!!
ps ho scaricato anche i profili di gioco mà niente
-
sapreste consigliarmi un buon joypad????? i giochi che prediligo sono di guerra tipo medal of honor call of duty e doom
-
un joypad simil playstation ?
-
si magari qlc di non tanto complicato tipo il mio saitek......
-
prova su hardstore.com...
abbiamo spese di sped gratuite e uno sconto del 5% su tutto...essendo un nostro utente!

-
ok...grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi