Ati hd3450 512mb
-
ciao a tutti....
mi date info su questa scheda video? con un 17 pollici riesco a giocarci discretamente?? non voglio un altissima definizione... ma vorrei giocare con i giochi tipo... need for speed undercover pes 09 ecc ecc...
cosa mi dite? riesco a farli partire? aspetto risposte grazie!
ecco le caratteristiche tecniche:
Performance
- GPU: ATI RV620
- GPU speed: 600 MHz
- Shaders: 40 stream
- Memory Size: 512 MB
- Memory Type: GDDR2
- Memory Speed: 800 MHz
- Memory Bandwidth: 64 BIT
- Multi VGA Ready: 2
- DirectX: 10
- OpenGL: 2
Configuration
- CRT: 1
- DVI dual link: 1
- TV-out
- HDTV 720p/1080i
- HDCP
- Cooling: Passive
- PCB size: Low profile
- Format: PCI-E x16
-
ciao a tutti....
mi date info su questa scheda video? con un 17 pollici riesco a giocarci discretamente?? non voglio un altissima definizione... ma vorrei giocare con i giochi tipo... need for speed undercover pes 09 ecc ecc...
cosa mi dite? riesco a farli partire? aspetto risposte grazie!
ecco le caratteristiche tecniche:
Performance
- GPU speed: 600 MHz
- Shaders: 40 stream
- Memory Size: 512 MB
- Memory Type: GDDR2
- Memory Speed: 800 MHz
- Memory Bandwidth: 64 BIT
- Multi VGA Ready: 2
- DirectX: 10
- OpenGL: 2
Configuration
- CRT: 1
- DVI dual link: 1
- TV-out
- HDTV 720p/1080i
- HDCP
- Cooling: Passive
- PCB size: Low profile
- Format: PCI-E x16
-
la scheda non è certa la più indicata per risoluzioni sopra i 1024*768 ma cmq puoi sicuramente utilizzare i giochi indicati.
al limite nello opzioni generali abbassa i dettagli e vedrai che andranno più fluidi..
ciao
-
infatti... io quella risoluzione tengo... cmq quindi in qualche modo riesco a giocarci vero?? grazie!
-
beh si... certo che poter arrivare a una 3650 o 4670 sarebbe un'altra storia

-
kpt... invece sul cipset nidia? qualcosa di piu' prestazionale sempre nn superando i 40 euro di budget?? grz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi