Saluti iniziali
-
Benvenuto HD
:D:D -
molte grazie
Sto pure tentando di postare qualcosa, ma mi viene risposto che non ho i privilegi....come tutti i 'novellini' sono estremamente imbranato e mi perdo in un mare di threads...
-
Hardisk ha scritto:
molte grazieSto pure tentando di postare qualcosa, ma mi viene risposto che non ho i privilegi....come tutti i 'novellini' sono estremamente imbranato e mi perdo in un mare di threads...
Dove hai provato a postare ?
-
Hotentato di postare nel thread nuovo di Principino, riguardante le modifiche hardware, poiche' sembrava il piu' adatto al mio problema, ma, non riuscendovi, l'ho postato su 'altre periferiche'
Ciao
HD
Danke
-
ben arrivato qui tra noi :n2mu: vedrai che ti ambienterai molto presto

-
Benvenuto..

-
Benvenutoooo!!!
-
benvenuto tra di noi..hai risolto il problema per il quale ci hai mandato l'email vedo!

-
Grazie a tutti
Mi scuso di aver tentato di postare in un thread non permesso, ma, sbagliando s'impara...
Fortunatamente ho risolto, nel senso che la scheda funziona in modo fantastico, ma con un altro soft diverso da quello della Casa! Non e' la prima volta che programmi originali non funzionano: Esempio: ho una stampante laser Lexmark (vecchiotta ma funzionante). Tutti i soft della Casa rispondono -Non esiste nessuna stampante Lexmark- Non ho sbagliato versione (sono un tecnico elettronico e anche se so poco di soft, me la cavo) mentre va ottimamente con qualunque altro software adatto.
Mah.. Misteri dell'informatica.... a volte vorrei ritornare all'epoca del Tam-Tam , dei segnali di fumo e ...degli amanuensi
Saluti e grazie
HD
-
Benvenuto nel Forum.
-
Grazie -Thank you -Vielen Danke -Gracias- Multsumesc!
-
..et merci
-
Ben arrivato!

-
La cosa si fa sempre piu' interessante.....
-
ciao e benvenuto

-
Benvenutooooo:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi