Torre-ascensore
-
Posto questi scatti realizzati oggi pomeriggio.
Ho pensato di fotografare queso oggetto perchè la reputo un'opera molto utile per certi aspetti visto che permette di arrivare nel "centro storico" del Paese, nella piazza principale semplicemente in ascensore, senza doversi fare tutta la salita che collega verso l'interno.
E' molto utile sia per gli anziani che per le persone diversamenti abili.
Inoltre grazie al parcheggio coperto/aperto realizzato si ha un gran numeor di posti auto per le fiere ed eventi mondani.
Quindi che dire, grazie grazie grazie. Questa è solo un'opera di ciò che è stato fatto per Noi, come ad esempio una rete di marciapiedi che collega il 90% di tutto il Paese e potrei continuare...
Spero che questi scatti siano all'altezza. Ho scelto in b/n perchè la versione e a colori non mi piaceva molto per determinati motivi
Marca: Hewlett-PackardModello: HP PhotoSmart M537
Data time: //
1s
Exposure program: normal
f/2.8
ISO: 200
Lunghezza focale: 5,5 (5,5mm-16,5mm)
Flash: no
supporto treppiede: si
1s
f/4.9
Lunghezza focale: 16.5 (5,5mm-16,5mm)
1s
f/4.9
Lunghezza focale: 14.5 (5,5mm-16,5mm)
-
Posto questi scatti realizzati oggi pomeriggio.
Ho pensato di fotografare queso oggetto perchè la reputo un'opera molto utile per certi aspetti visto che permette di arrivare nel "centro storico" del Paese, nella piazza principale semplicemente in ascensore, senza doversi fare tutta la salita che collega verso l'interno.
E' molto utile sia per gli anziani che per le persone diversamenti abili.
Inoltre grazie al parcheggio coperto/aperto realizzato si ha un gran numeor di posti auto per le fiere ed eventi mondani.
Quindi che dire, grazie grazie grazie. Questa è solo un'opera di ciò che è stato fatto per Noi, come ad esempio una rete di marciapiedi che collega il 90% di tutto il Paese e potrei continuare...
Spero che questi scatti siano all'altezza. Ho scelto in b/n perchè la versione e a colori non mi piaceva molto per determinati motivi
1s
f/2.8
Lunghezza focale: 5,5 (5,5mm-16,5mm)
1s
f/4.9
Lunghezza focale: 16.5 (5,5mm-16,5mm)
1s
f/4.9
Lunghezza focale: 14.5 (5,5mm-16,5mm)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi