[CapFTP] - UOC screen
-
Ottimo lavoro!

-
dimenticavo il vantage
(fra l'altro era la prima volta che lo vedevo..stupendo !!)

-
Bel tempo al Vantage!

-
aggiornamento al 2k1

l'AM3

il Wprime1024...sono un deficiente...l'ho fatto anche a 6 ghz e ora ho visto che non l'ho salvato...aargggg

-
Molto bravo!:clapclap:
Quanto stai dormendo in questi giorni?

-
dj883u2 ha scritto:
Molto bravo!:clapclap:Quanto stai dormendo in questi giorni?

da lunedi a venerdi credo di aver dormito circa 4 ore per notte infatti oggi appena mi siedo mi addormento....LOL
in totale su 24 ore, 10-11 al lavoro, circa 5 o più a benchare, 4 a dormire... il resto in viaggio , cena, etc etc...
piuttosto ho un piccolo problema....validx86 secret non mi da la schermata di convalida del CPU-Z. L'ho fatto qualche giorno fa ma non l'ho registrato subito e ora deve essere stata fatta la nuova release.....e mi dice:
File 6300.cvf upload : OK
Checksum Computed : OK
Checksum Validated : YES
ERROR ! Your CPU-Z Version is outdated. Please upgrade to CPU-Z 1.48+ (now available on www.cpuid.com)
giudicate voi ovviamente se considerarlo valido...il checksum è corretto e validato....
fra l'altro sarebbe la stessa frequenza e lo stesso procio già validato qui (ma prima del contest):
solo che ero su DFI all'epoca e ora su Rampage mi pare
-
sei forte,sto lavorando sul 3d 06
con la dfi p45...come cavolo fai a tenere 4444
ho le ram migliori in comercio mha...
non ne vogliono sapere...finito il contest me lo spiegherai:asd:
complimenti!!!
-
ottimo lavoro :clapclap:
come già fatto notare da hardwaretest, hai delle TG eccellenti

-
CapFTP ha scritto:
da lunedi a venerdi credo di aver dormito circa 4 ore per notte infatti oggi appena mi siedo mi addormento....LOLin totale su 24 ore, 10-11 al lavoro, circa 5 o più a benchare, 4 a dormire... il resto in viaggio , cena, etc etc...
piuttosto ho un piccolo problema....validx86 secret non mi da la schermata di convalida del CPU-Z. L'ho fatto qualche giorno fa ma non l'ho registrato subito e ora deve essere stata fatta la nuova release.....e mi dice:
File 6300.cvf upload : OK
Checksum Computed : OK
Checksum Validated : YES
ERROR ! Your CPU-Z Version is outdated. Please upgrade to CPU-Z 1.48+ (now available on www.cpuid.com)
giudicate voi ovviamente se considerarlo valido...il checksum è corretto e validato....
fra l'altro sarebbe la stessa frequenza e lo stesso procio già validato qui (ma prima del contest):
solo che ero su DFI all'epoca e ora su Rampage mi pare
passami in mail il file di validazione (e tutti i dati per la validazione a tuo nome) che provo io...se mi passa anche a me tutti i check, ma si incazza solo per la versione di cpuz te lo abbuono visto che il contest è iniziato quando c'era cpuz 1.48
Marco
-
arriva subito Marco.
Fammi sapere.....altrimenti vedo come fare...
-
Complimenti!!!:n2mu:
-
In ogni caso, complimenti!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi