Nuova ASUS EAH4830
-
DA ASUS
UNA NUOVA VGA ATI RADEON CON UN INNOVATIVO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO PROPRIETARIO.
> ASUS presenta una nuova scheda video caratterizzata da uno speciale sistema per la dissipazione del calore, in grado di ridurre drasticamente temperatura d’esercizio ed assicurare un’estrema silenziosità entro i 29dB.
Cernusco sul Naviglio, 11 Novembre 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta la nuova scheda video ASUS EAH4830.
Ancora una volta in prima linea nell’introdurre prontamente sul mercato le soluzioni tecnologicamente più all’avanguardia, ASUS annuncia una nuova schede video caratterizzata da design proprietario, in grado di regalare un ottimo rapporto performance/prezzo e la massima stabilità operativa.
-
DA ASUS
UNA NUOVA VGA ATI RADEON CON UN INNOVATIVO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO PROPRIETARIO.
> ASUS presenta una nuova scheda video caratterizzata da uno speciale sistema per la dissipazione del calore, in grado di ridurre drasticamente temperatura d’esercizio ed assicurare un’estrema silenziosità entro i 29dB.
Cernusco sul Naviglio, 11 Novembre 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta la nuova scheda video ASUS EAH4830.
Ancora una volta in prima linea nell’introdurre prontamente sul mercato le soluzioni tecnologicamente più all’avanguardia, ASUS annuncia una nuova schede video caratterizzata da design proprietario, in grado di regalare un ottimo rapporto performance/prezzo e la massima stabilità operativa.
-
ficoooooooooooooooooooooooo ora ci sono già le vga di fascia bassissima con 2gb di ram onboard??? ma dai... nn dico altro perchè proprio sono ridicoli:2funny:
:2funny: -
per giocarci su un 50'' potrebbero andare

-
ah cmq ero così fuso prima che ho letto 2ghz ed ho pensato 2 gb.... andiamo bene...
:muro:
sarà ora che vada a letto -
apix_1024 ha scritto:
ah cmq ero così fuso prima che ho letto 2ghz ed ho pensato 2 gb.... andiamo bene...
:muro:
sarà ora che vada a lettoFortuna ho postato la tabella con le caratteristiche

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi