Pranzo di natale xtemehardware
-
si tanto sicuro ci ritroveremo alle 18.00 ancora al risorante a smaltire la sbronza

ci conviene cercare anche un'albergo nelle vicinanze con aggevolazione forum!!
Ahahhaha

-
swattolo ha scritto:
Io ne devo compiere 17...
Io li ho compiuti l'anno scorso...

-
:picchialol:
se c'è qualcuno ke mi porta e vengo volentieri.:pilota:...cmq anke se ho un solo anno di più penso di reggere almeno il doppio di te caro swattolo...anke s nn c conosciamo
-
MM ha scritto:
di pistoia?????te potresti essere un pilota adatto s hai la macchina....cmq piacere marco
-
Certamente... anzi spero proprio di fare il pieno... vale a dire 4 persone, così ci si diverte....

-
MM ha scritto:
Ti facevo più grande sai?

PcBoost ha scritto:
:picchialol:se c'è qualcuno ke mi porta e vengo volentieri.:pilota:...cmq anke se ho un solo anno di più penso di reggere almeno il doppio di te caro swattolo...anke s nn c conosciamo
PcBoost si può sempre fare a gara che ti pare?

:n2mu: -
s hai voglia di passare da fucecchio io potrei essere uno di quelli...
-
swattolo ha scritto:
PcBoost si può sempre fare a gara che ti pare?

:n2mu:se mi dovesse davvero portare lui dovrei diciamo chiedergli almeno il permesso x piglialla grossa...nn vorrei fare qualche gattino in macchina....

-
PcBoost ha scritto:
se mi dovesse davvero portare lui dovrei diciamo chiedergli almeno il permesso x piglialla grossa...nn vorrei fare qualche gattino in macchina....
CIoè ? :cheazz:
-
gottà....vomitare....dillo cm vuoi...
-
swattolo ha scritto:
... e vabbè.... dai... era la terza volta, l'anno scorso... ma come siete pignoli...
:2funny: -
quindi ora quanti n'hai 20???
-
PcBoost ha scritto:
gottà....vomitare....dillo cm vuoi...Ahhhhh non avevo capito ^^
Dai noi si dice vomità, sbroccà/sbroccare sbottà/sbottare

MM ha scritto:
... e vabbè.... dai... era la terza volta, l'anno scorso... ma come siete pignoli...
:2funny:Vabbhè sei vecchio Ok ?
:2funny: -
io ho sempre detto così e dalle mi parti lo dicono tutti cm me....ma qnt anni ha MM ke ancora nn l'ho capito?
-
PcBoost ha scritto:
io ho sempre detto così e dalle mi parti lo dicono tutti cm me....ma qnt anni ha MM ke ancora nn l'ho capito?credo dai 18 ai 20 al max

-
Minchia, ma a che scuola siete andati???
17 anni... per la terza volta...
va bene che la tabellina del 17 non la insegnano, ma un minimo di fantasia ed ingegno...

-
MM ha scritto:
Minchia, ma a che scuola siete andati???17 anni... per la terza volta...
va bene che la tabellina del 17 non la insegnano, ma un minimo di fantasia ed ingegno...

sei sottile.... ahahahahah grande mauroooo!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
sei sottile.... ahahahahah grande mauroooo!!!!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:2funny:
:2funny:Come sono rincoglionito XD
-
vabe 'insomma le tiriamo de somme in modo che possa inserire nel primo post la lista di chi viene??
-
Febry ha scritto:
vabe 'insomma le tiriamo de somme in modo che possa inserire nel primo post la lista di chi viene??IO! Non ti basto??

PcBoost ha scritto:
Bell'idea...ma io kome ci vengo in umbria!!!!
Fucecchio=Firenze=prendi il treno per Pisa o Carrara e da lì parti con noi in macchina o treno.
Timon85 ha scritto:
A me piacerebbe ma nn sono molto vicino... ora vedo come organizzarmi
Carrara,vero? Idem... unisciti a noi!
PS: Ragassuoli, perché non prenotiamo da Faliero? Quando vi son venuto a trovare a PG s'è mangiato benissimo e speso pochissimo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi