Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. Finalmente la scheda mi è arrivata 😄

Finalmente la scheda mi è arrivata 😄

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
12 Post 0 Autori 2.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    gianni1879
    scritto su ultima modifica di

Ragazzi come qualcuno sapeva la mia carissima vga X1900xt mi ha abbandonato tempo fa, quindi mi è costato mandarla in rma presso Ati in CANADA, dopo un pò di problemi avuti con i ticket, ma risolti per fortuna (grazie Marco ;) ) giorno 26/06/2006 mi reco presso UPs per effettuare la spedizione della mia scheda, naturalmente tutto ok, tranne per il fanno che mi hanno dissanguato

Allora giorno 29/06/2006 la scheda giunge ad Ati in perfetto orario, ritirata presso la loro sede, bene in questi giorni non sono stato a casa per vari motivi, stamattina arrivo a casa e vedo un foglietto SDA che mi avvertiva che era passato il corriere per consegnare un pacco.

Stupore allucinante dato che in questi giorni non mi sono preso nulla :) quindi non avevo la pallida idea di cosa potesse essere...

Contatto il call center e mi dicono che hanno i terminali fuori servizio e di richiamare più tardi, vabbè allor mi collego al sito SDA e leggo che il pacco mi arriva da GATEWAY LONATE POZZOLO, e chi cavolo sarebbe? dopo una piccola ricerca scopro che si tratta della dogana.

La prima cosa che mi è venuta in mente che magari il mio pacco aveva avuto qualche problema alla partenza.... 😞

cmq tagliando corto, alle 11.00 mi suona il citofano ed è naturalmente il corriere che mi consegna il pacco, chiedo da dove arriva e mi dice CANADA, dopo un sacco di firme quà e là, salgo su per aprire il pacco, e naturalmente ci sta dentro una scheda NUOVA DI PACCA :):D;)

non ci posso credere, ma come cavolo hanno fatto in questi pochi giorni..................

ATI non mi aspettavo una rapidità del genere nel sostiruire la merce ;)

sono molto soddisfatto

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      gianni1879

Ragazzi come qualcuno sapeva la mia carissima vga X1900xt mi ha abbandonato tempo fa, quindi mi è costato mandarla in rma presso Ati in CANADA, dopo un pò di problemi avuti con i ticket, ma risolti per fortuna (grazie Marco ;) ) giorno 26/06/2006 mi reco presso UPs per effettuare la spedizione della mia scheda, naturalmente tutto ok, tranne per il fanno che mi hanno dissanguato

Allora giorno 29/06/2006 la scheda giunge ad Ati in perfetto orario, ritirata presso la loro sede, bene in questi giorni non sono stato a casa per vari motivi, stamattina arrivo a casa e vedo un foglietto SDA che mi avvertiva che era passato il corriere per consegnare un pacco.

Stupore allucinante dato che in questi giorni non mi sono preso nulla :) quindi non avevo la pallida idea di cosa potesse essere...

Contatto il call center e mi dicono che hanno i terminali fuori servizio e di richiamare più tardi, vabbè allor mi collego al sito SDA e leggo che il pacco mi arriva da GATEWAY LONATE POZZOLO, e chi cavolo sarebbe? dopo una piccola ricerca scopro che si tratta della dogana.

La prima cosa che mi è venuta in mente che magari il mio pacco aveva avuto qualche problema alla partenza.... 😞

cmq tagliando corto, alle 11.00 mi suona il citofano ed è naturalmente il corriere che mi consegna il pacco, chiedo da dove arriva e mi dice CANADA, dopo un sacco di firme quà e là, salgo su per aprire il pacco, e naturalmente ci sta dentro una scheda NUOVA DI PACCA :):D;)

non ci posso credere, ma come cavolo hanno fatto in questi pochi giorni..................

ATI non mi aspettavo una rapidità del genere nel sostiruire la merce ;)

sono molto soddisfatto

0
      • F Non in linea
        F Non in linea
        Febry

Sono strafelice per te!!

via anche stavolta e' andata bene!!! O0

:village:

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          dj883u2

Contentissimo per te caro.

Adesso goditela in tutta la sua bellezza e potenza. :mellow:

Ciao ;)

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principino1984

Gianni...ATI è un colosso a livelli mondiale...secondo te puntano a non soddisfare il cliente!?!? io mi ricordo l'rma fatto con AMD... porca zozza...in tempo 3 giorni mi era già stato spedito indietro... sono fenomenali!

Sono contento che ti sia tornata...ORA SPREMILA A DOVERE O TI BANNO!!! Ormai me la sento anche un po' mia quella scheda, con tutte le volte che mi sono spacciato per il signor Marotta... UAHAHAHAH!!! :2funny:O0

DAJE SOTTO!!!

Marco

0
            • D Non in linea
              D Non in linea
              dj883u2

bCyclon ha scritto:

ma lol, ci ha mesos di piu' il mio lettore mp3 x tornare in dietro dalla puglia che nn la tua vga dal canada, fenomenale ati ;)

:2funny: :2funny:

Ciao ;)

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                dj883u2

Kar0nt3 ha scritto:

eh sono stati bravi stavolta...altro che ATI italia vero JJ che son stati un po' evasivi..alla fine risolto cmq il problema 😛

salve ragazzi sono nuovo del forum :) Piacere Alex :)

Chi si vede.... :2funny: :2funny: ciao caro e benvenuto tra noi.

Dimenticavo, se vuoi, posta qui: http://www.amdclockers.it/forum/index.php?board=62.0

In modo da presentarti a tutta la comunità. O0

Ciao ;)

0
                • L Non in linea
                  L Non in linea
                  Lordh

Finalmente la tua cara scheda a casa O0

Grande Ati :clap:

0
                  • G Non in linea
                    G Non in linea
                    gianni1879

Ragazzi vi ringrazio della vostra partecipazione :) lo appezzo molto ;)

Ati è davvero un'azienda molto seria che mira effettivamenta alla customer satifaction a 360 gradi. Non mi sarei mai aspettato che in pochissimi giorni avrei avuto a casa la mia scheda.

per ora sarà un pò difficile metterla sotto test dato che per ora c'è un caldo bestiale e poi perché sono a casa al mare :D e non mi posso scendere il pc.

Cmq penso di farmi magari a settembre un bell'impianto liquido così da raffreddare i bollenti spiriti di sta scheda che per ora butta davvero fuoco.:-) naturalmente poi mi consiglierete al meglio :)

grazie ancora ragazzi, e ringrazio specie chi mi ha dato una mano a risolvere i problemi iniziali :)

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      MAGNO

sono contento per te, ogn itanto un customer care soddisfacente.

io spezzo una lancia in favore di philips con un monitor ritirato da loro stessi e sostituito con un alòtro a loro spese e un disprezzo sincero alla d-link che mi ha operso per strada un router...

0
                      • G Non in linea
                        G Non in linea
                        gianni1879

con philips ho avuto un'esperienza positiva tempo fa per un monitor lcd, che non era mio, sostituito a tempo record :)

0
                        • M Non in linea
                          M Non in linea
                          megthebest

sono felice ... mi sono sempre trovato bene con ati ....

speriamo duri. ..

ora a suon di bench , e mi raccomando nn fonderla ;D

0
                          • G Non in linea
                            G Non in linea
                            gianni1879

:);)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                            Rispondi
                            • Risposta alla discussione
                            Effettua l'accesso per rispondere
                            • Da Vecchi a Nuovi
                            • Da Nuovi a Vecchi
                            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.