Memopal per iPhone
-
Memopal (www.memopal.com) rilascia la versione iPhone del software per l'archiviazione e l'accesso remoto ai dati nelle versioni business e consumer (backup e storage online).
L'amministratore, Marco Trombetti, dichiara: 'Con Memopal, non solo è possibile ricercare i file di casa e ufficio sul proprio iPhone, ma soprattutto è facile condividerli con colleghi, clienti ed amici. Memopal integra infatti il 1-click-sharing, crea cioè, in tempo reale, un'email con il link al file da condividere. Ad esempio se siete in aeroporto, al telefono con un cliente, e volete inviargli una presentazione, anche molto grande, potete accedere ai file del vostro computer dell'ufficio (anche se spento) ed inviare la vostra presentazione con pochi clic. Non è necessario alcun tempo di attesa: la presentazione è già online! Solamente il vostro cliente potrà scaricare il file in modo semplice e veloce. Insomma, grazie a Memopal lo storage, il backup e la condivisione diventano sempre più mobile!'.
-
Memopal (www.memopal.com) rilascia la versione iPhone del software per l'archiviazione e l'accesso remoto ai dati nelle versioni business e consumer (backup e storage online).
L'amministratore, Marco Trombetti, dichiara: 'Con Memopal, non solo è possibile ricercare i file di casa e ufficio sul proprio iPhone, ma soprattutto è facile condividerli con colleghi, clienti ed amici. Memopal integra infatti il 1-click-sharing, crea cioè, in tempo reale, un'email con il link al file da condividere. Ad esempio se siete in aeroporto, al telefono con un cliente, e volete inviargli una presentazione, anche molto grande, potete accedere ai file del vostro computer dell'ufficio (anche se spento) ed inviare la vostra presentazione con pochi clic. Non è necessario alcun tempo di attesa: la presentazione è già online! Solamente il vostro cliente potrà scaricare il file in modo semplice e veloce. Insomma, grazie a Memopal lo storage, il backup e la condivisione diventano sempre più mobile!'.
-
non mi sembra vero che un'azienda italiana sia così competitiva nel mercato dei servizi per iphone...appena mi faccio l'iphone (a natale...) voglio provare immediatamente come funziona dato che sembra molto interessante...
-
grandemax ha scritto:
non mi sembra vero che un'azienda italiana sia così competitiva nel mercato dei servizi per iphone...appena mi faccio l'iphone (a natale...) voglio provare immediatamente come funziona dato che sembra molto interessante...facci sapere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi