Nuovo programma "SetVoltage"!
-
SetVoltage è un programmino che permette di variare la tensione sulla x2 e sulla 4870 tra 0.9 V e 1.35 V con steps di 0.0125 V.
DOWNLOAD:
Setvoltage 1.3 (Link alternativo)
Testato su vista 64 con 4870 x2.
Ovviamente non mi ritengo responsabile per eventuali danni causati dal programma -> usatelo a vostro rischio e pericolo
Versioni sviluppate:
Versione 1.3:
-Aggiunta interfaccia grafica;
-Ora è possibile selezionare tensioni differenti per le diverse gpu;
-Aggiunta la possibilità di impostare setvoltage in avvio automatico;
-E' possibile specificare il percorso di Rivatuner;
-Incorporato algoritmo con metodo alternativo per il cambiamento delle tensioni.
Versione 1.2:
-Ora vi è chiesto esplicitamente di inserire il numero di gpu per le quali volete cambiare la tensione: ovviamente per la x2 il numero di gpu deve essere 2.
Versione 1.1:
-Il programma parte con diritti amministrativi in vista;
-Dà un errrore se non trova rivatuner.exe.
Prima di utilizzarlo leggete la faq allegata!!!
N.B: Per funzionare il programma necessita la versione di RivaTuner 2.20 che uscirà a giorni.
Si ringrazia l'utente "astaris" per l'ottimo lavoro svolto.
-
SetVoltage è un programmino che permette di variare la tensione sulla x2 e sulla 4870 tra 0.9 V e 1.35 V con steps di 0.0125 V.
DOWNLOAD:
Setvoltage 1.3 (Link alternativo)
Testato su vista 64 con 4870 x2.
Ovviamente non mi ritengo responsabile per eventuali danni causati dal programma -> usatelo a vostro rischio e pericolo
Versioni sviluppate:
Versione 1.3:
-Aggiunta interfaccia grafica;
-Ora è possibile selezionare tensioni differenti per le diverse gpu;
-Aggiunta la possibilità di impostare setvoltage in avvio automatico;
-E' possibile specificare il percorso di Rivatuner;
-Incorporato algoritmo con metodo alternativo per il cambiamento delle tensioni.
Versione 1.2:
-Ora vi è chiesto esplicitamente di inserire il numero di gpu per le quali volete cambiare la tensione: ovviamente per la x2 il numero di gpu deve essere 2.
Versione 1.1:
-Il programma parte con diritti amministrativi in vista;
-Dà un errrore se non trova rivatuner.exe.
Prima di utilizzarlo leggete la faq allegata!!!
N.B: Per funzionare il programma necessita la versione di RivaTuner 2.20 che uscirà a giorni.
Si ringrazia l'utente "astaris" per l'ottimo lavoro svolto.
-
Bel programmino, complimenti e grazie per la segnalazione

Un favore. tra i download lo segna già presente, perchè ho provarto ad upparlo, ma in prima pagina non compare, sapresti il perchè ?
Se è stato pubblicato o meno ^^
Così si può inserire il Nostro link per il download

-
swattolo ha scritto:
Un favore. tra i download lo segna già presente, perchè ho provarto ad upparlo, ma in prima pagina non compare, sapresti il perchè ?

Non lo vedo!

-
swattolo ha scritto:

ossia nn lo vedi nei download pure avendolo uppato??
cmq figata di programmo ottimo davvero!!

-
ottimo programma

-
Febry ha scritto:
ossia nn lo vedi nei download pure avendolo uppato??cmq figata di programmo ottimo davvero!!

No, ti spiego.
lo ho scaricato per upparlo nel nostro portale, ma mi dice file esistente :cheazz:
Strano perchè nel portale e nel form, tra i download non compare ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi