Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Water Cooling
  4. Liquido per QX

Liquido per QX

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Water Cooling
7 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    pasta
    scritto su ultima modifica di

Un sistema sufficiente per raffreddare un QX6700 tirato per bene, va bene composto da una Laing DDC 335 ed un biventola....

...mi consigliate un WB adatto all'esigenza?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      pasta

Un sistema sufficiente per raffreddare un QX6700 tirato per bene, va bene composto da una Laing DDC 335 ed un biventola....

...mi consigliate un WB adatto all'esigenza?

0
      • R Non in linea
        R Non in linea
        Rankine

Ybris a.c.s. black pearl.....costa ma ti garantisco che il suo lavoro lo fa egregiamente

0
        • C Non in linea
          C Non in linea
          c1rcu1tburn3r

Un biventola va bene e la laing è un'ottima pompa.

Per quanto riguarda il WB io mi sono sempre trovato benissimo con Lunasio, prendo sempre tutto da lui per i miei bench. Design molto minimale, color rame ma prestazioni sempre garantite. O0

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            pasta

Rankine ha scritto:

Ybris a.c.s. black pearl.....costa ma ti garantisco che il suo lavoro lo fa egregiamente

bene grazie, quindi è la prima opzione....mi consiglieresti anche una seconda un po meno costosa ma che sia comunque adatta all'esigenza in questione?

c1rcu1tburn3r ha scritto:

Un biventola va bene e la laing è un'ottima pompa.

Per quanto riguarda il WB io mi sono sempre trovato benissimo con Lunasio, prendo sempre tutto da lui per i miei bench. Design molto minimale, color rame ma prestazioni sempre garantite. O0

va bene un biventola qualunque o è necessario prenderlo di qualità?...(se in futoro dovrei liquidare anche la vga posso aggiungere un monoventola all'impianto senza problemi giusto?

Come Lunasio va bene uno qualunque (anche vecchio)?...se no mi indichi qualche nome in modo da poterlo cercare?

grazie

0
            • C Non in linea
              C Non in linea
              c1rcu1tburn3r

pasta ha scritto:

bene grazie, quindi è la prima opzione....mi consiglieresti anche una seconda un po meno costosa ma che sia comunque adatta all'esigenza in questione?

va bene un biventola qualunque o è necessario prenderlo di qualità?...(se in futoro dovrei liquidare anche la vga posso aggiungere un monoventola all'impianto senza problemi giusto?

Come Lunasio va bene uno qualunque (anche vecchio)?...se no mi indichi qualche nome in modo da poterlo cercare?

grazie

Il biventola ti consiglio di prenderlo buono, semmai in futuro fai sempre in tempo a aggiungere un monoventola in serie o a vendere il biventola e prenderti un triventola...come pompa io ti consiglio la laing perchè ha un buon prezzo e ha già caratteristiche molto valide, inoltre con una piccola modifica hardware puoi portarla da 350 a 500 aumentando la portata di parecchio ;)

Le seltz ecc lasciale stare, una ce l'ho ma giusto perchè mi serviva una cosa da battaglia, o laing o devi salire con sanso ecc

Come WB ti consiglio l'Air Force base tonda, è un ottimo prodotto e il prezzo è onesto.

Ha anche un ottimo buffer che ti garantisce anche un minimo di sicurezza qualora si rompesse la pompa mentre ad esempio sei fuori casa...

LINK

0
              • P Non in linea
                P Non in linea
                pasta

c1rcu1tburn3r ha scritto:

Il biventola ti consiglio di prenderlo buono, semmai in futuro fai sempre in tempo a aggiungere un monoventola in serie o a vendere il biventola e prenderti un triventola...come pompa io ti consiglio la laing perchè ha un buon prezzo e ha già caratteristiche molto valide, inoltre con una piccola modifica hardware puoi portarla da 350 a 500 aumentando la portata di parecchio ;)

Le seltz ecc lasciale stare, una ce l'ho ma giusto perchè mi serviva una cosa da battaglia, o laing o devi salire con sanso ecc

Come WB ti consiglio l'Air Force base tonda, è un ottimo prodotto e il prezzo è onesto.

Ha anche un ottimo buffer che ti garantisce anche un minimo di sicurezza qualora si rompesse la pompa mentre ad esempio sei fuori casa...

LINK

grazie...consigli "preziosi"

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  pasta

com'è l'Aircube X2 360 per un Quad ed una 4870 insieme ad una ddc 335

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.