"WMS Idle" aiuto, sempre in chiusura sistema
-
Ciao a tutti,
mi sapreste dire come faccio ad eliminare sto cacchio di "WMS Idle" che mi si presenta davanti quando chiudo il pc ? Mi esce il messaggio " l'applicazione non risponde " termina adesso.
Lo fa da quando ho caricato NERO 7 Essential nuovo. E non riesco proprio a farlo sparire. Non che mi infastidisca più di tanto, ma il pc l'ho ritirato nuovo due giorni fa e la cosa non mi piace molto.
Ciao a presto.

-
Ciao a tutti,
mi sapreste dire come faccio ad eliminare sto cacchio di "WMS Idle" che mi si presenta davanti quando chiudo il pc ? Mi esce il messaggio " l'applicazione non risponde " termina adesso.
Lo fa da quando ho caricato NERO 7 Essential nuovo. E non riesco proprio a farlo sparire. Non che mi infastidisca più di tanto, ma il pc l'ho ritirato nuovo due giorni fa e la cosa non mi piace molto.
Ciao a presto.

-
lamboilsogno ha scritto:
Ciao a tutti,mi sapreste dire come faccio ad eliminare sto cacchio di "WMS Idle" che mi si presenta davanti quando chiudo il pc ? Mi esce il messaggio " l'applicazione non risponde " termina adesso.
Ciao a presto.

non credo tu sia nella sezione giusta... cmq..
l problema è dato da un qualche programma che si integra con Windows, ma allo spegnimento crea problemi.
I Programmi più comuni che lo fanno sono:
* Norton : qui c'è la soluzione:
http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav...
* Nero: devi rimuovere NMBgMonitor dall'AutoStart.
Start -> Esegui -> scrivi: msconfig -> invio -> Scheda autostart -> rimuovi la spunta da "NMBgMonitor" -> applica -> riavvia -> Al Riavvio, ti comparirà una finestra, togli la spunta da "chiedi ad ogni avvio di windows"
Ciao
Marco
-
Ti ringrazio, appena ho un attimo oggi ci provo e ti faccio sapere.
CIAO.
-
Ciao Principino,
ho fatto come mi hai consigliato e al riavvio mi compare sempre la scheda autostart cosi :
Selezione avvio
O Avvio normale
O Avvio diagnostico
O Avvio selettivo (spuntato con pallino verde interno)
v Elabora il file SYSTEM.INI
v Elabora il file WIN.INI
v Carica servizi di sistema
O Carica elementi di avvio (spuntato con quadratino verdepieno interno)
v Utilizza il file BOOT.INI ORIGINALE (spuntato con pallino verdeinterno)
Ma della dicitura : Chiedi ad ogni avvio di WIN neanche l'ombra.
Ho ricaricato allora le stesse impostazioni, ma WMS IDLE non se ne va.
Ciao da Stefano.
-
CE L'HO FATTA !!
HO DISINSTALLATO E REINSTALLATO 2 VOLTE NERO7 E HO ESEGUITO UN AGGIORNAMENTO IN LINEA SUL PROGRAMMA.
RISULTATO: WMS Idle sparito !
Non so cosa sia successo ma a me sta bene così.
Ciao a tutti.:clapclap:
-
buon per te!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi